|
|
|
|||
|
|||
![]()
Il tuo Numero del Destino è 22
Il tuo Numero del Destino rappresenta il percorso che seguirà la tua esistenza, le doti e le capacità che devi sviluppare per far sì che la tua vita sia equilibrata ed armoniosa. Il numero 22 caratterizza persone di notevole apertura mentale, capaci di pianificare e gestire progetti grandiosi. Indipendentemente dall'ambiente in cui operano riescono sempre a ottenere risultati concreti e importanti per la collettivita'. Il tuo Numero dell'Espressione è 6 Il tuo Numero dell'Espressione indica come ti realizzi e in quali aspetti della vita trovi soddisfazioni. Il tuo scopo nella vita e' formare una famiglia. Il tuo senso della bellezza e della comunita' ti daranno una forza armonizzante nei confronti degli altri. Porterai nel mondo due qualita' che spesso mancano: amore ed equilibrio. Il tuo numero dell'Anima è 3 Il tuo Numero dell'Anima descrive i desideri intimi e i sogni verso i quali aspiri. Desideri rendere le persone felici, farle ridere e farle essere cio' che sono. Vuoi creare, divertirti ed essere sempre entusiasta. Ami la vita, e fai tutto cio' che e' necessario per far si' che le persone che ti circondano si rendano conto che la vita e' un dono meraviglioso. Il tuo Numero dell'Apparenza è 3 Il Numero dell'Apparenza rivela il tuo io esterno, ovvero i tratti della personalità che mostri agli altri. Sei un amante della vita, sei estroverso e affascinante e vuoi sempre divertirti. Possiedi una personalita' magnetica. Il tuo entusiasmo per la vita e' contagioso. Il tuo potenziale di creare e ispirare gli altri sembra senza limiti. Certamente non sei senza difetti: puoi essere pettegolo e mostrare una gelosia ingiustificata. In ogni caso, molti troveranno la tua esuberanza e il tuo entusiasmo per la vita irresistibili. La tua Quintessenza è 1 La Quintessenza rivela la tua vera essenza, il tuo vero io. E' la somma tra il Numero del Destino e il Numero dell'Espressione. La vita di una persona con l'1 come Quintessenza dovrebbe essere contraddistinta dall'assunzione di ruoli di leadership e di sviluppo di uno spirito avventuroso e fiducioso delle proprie capacita'. Negli ultimi anni della tua vita sarai completamente indipendente e capace di vedere dietro di te una vita costellata di successi, guidando altri in posizioni che non avrebbero raggiunto da soli. mamma mia...non so come,ma è tutto vero,a parte l'ultima parte...ma quella si vedrà col tempo... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma come mai invece che n. 8 a me per Elvis, con questo sito esce il n. 9? ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
sul sito di fabiana sn uscito come numero 2...profilo giusto al 50%
|
|
|||
|
|||
![]()
Enzo se vuoi sapere se è corretto basta che fai così, adesso riporto tipo la mia data di nascita, mese e anno:
4 febbraio 1981=4+2+1+9+8+1= 25 poi 2+5 = 7 quindi il mio numero è corretto ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Interessante Lisa, quando ero più piccola mi interessavo di numerologia, cercando su internet si legge cartomanzia ecc ma non ha nulla a che vedere con la cartomanzia!!! Cmq è corretto Lisa quello che hai trovato, lo vedi anche in filosofia, dove si cercava il senso di tutto e da lì sono nate tutte le scienze del mondo, tutto parte dalla filosofia e nella filosofia si ricongiunge!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Io ho trovato questo
![]() ![]() E se è vero che Elvis era un numero 8, direi che corrisponde abbastanza a lui. Che ne dite??? http://www.astercenter.net/numerologia_01.htm Se non ricordo male lui diceva, che il nr. 8 era un numero che rivelava una persona destinata a timanere sola. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Dunque, se ho fatto i conti giusti, sommando le lettere d nome e cognome, dal sito d Hurt, risulto il numero 7 e nn l'8 (uff!!)
Il tipo SETTE è estremamente interessante, originale, indipendente, anticonformista. Buone capacità di leader. Personalità di grande rilievo a cui non mancheranno rapide conferme e successi per una soddisfacente realizzazione. ![]() Ve lo saprò dire.. sto rincorrendo la realizzazione ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |