|
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
![]()
Ragazzi E' Veramente Uno Schifo!!!! Qui Dobbiamo Fare Veramente Qualcosa...io Grazie A Dio Non Ho Letto Il Giornalino Di Cui Parlate ,ma Sentendo Quello Che Dite Posso Gia' Immaginare...restiamo Veramente Uniti In Questa Crociata Altrimenti Ogni Anno Sara' Sempre Peggio...e Il Nostro Caro Elvis Lo Butteranno Nel Cesso!!!scusate La Volgarita'...ciao Enrico
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ma forse nn avete capito che è inutile comprare il giornale.
nn fate altro che aumentare le copie vendute, e vedrete che al 50 anniversario di ca....e ne scriveranno a iosa!!! BOICOTAGGIO!!! e continuate ad ascoltare la sua musica ne sarà contento... |
|
||||
|
||||
![]()
quoto!!!!Let it be...let it be...
|
|
|||
|
|||
![]()
Ti quoto hai pienamente ragione.
|
|
||||
|
||||
![]()
aspetto qlcn ke prenda in mano le redini e scriviamo và....!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
OK GUITAR...ALL'ATTACCO!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
vedo se nel sommario del giornale c'è l'indirizzo mail ke gli spedisco una bella bella lettera!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
grande GUITAR sono con te...se hai bisogno fammi sapere....
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Io ci sto!
|
|
|||
|
|||
![]()
Francesco ha perfettamente ragione.Non è scrivendo una lettera di protesta che si otterrà qualcosa, sarà cestinata ancor prima di essere letta. Agire così, di impulso, a volte è controproducente. Sui giornali si scrive di tutto, sta a noi dare il giusto peso alle notizie; di Elvis diranno ogni cosa nel bene e nel male e noi sappiamo a cosa credere, non possiamo pensare di difenderlo a oltranza, ci pensano già la storia, la musica i fatti concreti a farlo, non insulse parole su un pezzo di carta. Per chi invece Elvis non lo conosce, non dimentichiamoci che è scomparso 30 anni fa, queste notizie da baraccone produrranno un effetto positivo, permetteranno loro di entrare in contatto con un artista che probabilmente stimolerà la curiosità di saperne di piu', e sapete bene che effetto fa ascoltare la sua voce... Insomma per chiudere, penso che l'Elvis artista sia parte della storia e della cultura dell'uomo, l'altro Elvis, quello "privato", sia difficilmente difendibile da queste C+--+-E.
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis: questo sì, questo no | Lisa | Tutto Elvis | 27 | 05-09-2010 18:30 |
Incassi di Elvis Aprile 1977, sempre il Numero 1!!! | wonderofyou | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 0 | 06-12-2007 22:57 |
Magazine - Music Guardian (Italia) | Lisa | News | 9 | 11-09-2007 06:52 |
storia: il tributo del magazine rolling stones | guitarman | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 2 | 29-06-2007 17:04 |
Elvis ancora al numero 1!! | Lisa | News | 0 | 21-05-2005 03:10 |