|
|
|||
|
|||
Il Tuo Messaggio Per Elvis
In occasione del trentennale, sarebbe bello che ognuno lasciasse un messaggio per Elvis.
"Ricordo questo giorno, ringraziandoti per tutto il bene che hai fatto alle persone, per l’amore puro che hai dato e quello che hai dovuto sopportare. Grazie per essermi vicino. Ti voglio bene." |
|
||||
|
||||
Re: Il Tuo Messaggio Per Elvis
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
ecco il mio pensiero per ELVIS
VAI ELVIS,DORMI RIPOSA,MUORE ANCHE IL MARE..... |
|
||||
|
||||
ecco il mio pensiero per ELVIS
VAI ELVIS,DORMI RIPOSA,MUORE ANCHE IL MARE..... Scusa ma non ho capito "muore anche il mare". Mlc mi potresti spiegare,grazie. |
|
|||
|
|||
Se son triste confido in te
se ho pensieri li rivolgo a te se c'è gioia mi cullo in te se ho rimpianti mi affido a te. Quando dormo io sogno te se son bravo ricorro a te quando manco mi afferro a te se sto male guarisco in te. Io mi perdo? mi rifugio in te e se cado? mi appoggio a te Io dispero? mi chiudo in te sento rabbia? la sfogo in te. Se son solo io cerco te quando odio mi sciolgo in te tanto amo? io amo te se io canto lo devo a te. Perchè? diresti tu, perchè? Se sono vivo, io lo devo a te Tuo. Per sempre. Gondar. |
|
|||
|
|||
Quote:
muore anche il mare è un eufemismo , vuol dire che muore anche chi è immenso.... |
|
||||
|
||||
Non morirà mai colui che ami profondamente.
|
Bookmarks |
|
|