|
|
|||
|
|||
Re: E' morto Gigi Sabani
Quote:
|
|
||||
|
||||
Quote:
Sabani lo ricorderò per la sua innata signorilità e compostezza contenuta nelle sue imitazioni. Lui aveva riportato sullo schermo quelle qualità rare che già erano di Alighiero Noschese, che non ha saputo continuare ad affrontare la vita. Sabani se ne è andato perchè la vita ha "affrontato" lui attraverso la cattiveria delle persone... Di Pavarotti avrò sempre un ricordo di grande riconoscenza perchè la sua splendida voce ha reso meno pesanti tanti momenti di smarrimennto esistenziale. E NON POSSO NON CHIUDERE SENZA UN RICORDO PER IL GRANDE ELVIS VOCE UNICA, RICCO DI CARISMA, PROFONDA UMANITA' E RISPETTO PER IL PROSSIMO VERSO IL QUALE LUI VOLEVA FAR VIVERE "un'ora di felicità". |
|
||||
|
||||
Il dolore e' lo stesso vero....accomuna tutti .....non c'e' uno diverso dall'altro...
Speriamo di no davvero Gabby...(anche se forse lo sara' in un certo senso ..lo penso anch'io) ma sono due personaggi, come dice Lisa, che ci hanno relgalato tante bellissime cose..emozioni, bravura buon umore e tanto altro....allo stesso modo ognuno nel suo genere... |
Bookmarks |
|
|