|
|
|
|||
|
|||
![]()
Figurati,è un piacere!
Spero che tu riesca a trovarlo. Ciao Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Il Film lo trovi solo di importazione non esiste in Italiano. Comunque io me lo sono preso e devo dirti che è molto bello.
Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
Ragazzi credo che nel post Reyarth si riferiva al film "Elvis The Movie" (mai uscito in Italia) e non alla miniserie TV.
Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
arrivato stamattina il dvd, devo dire che è ben fatto..........
lui è bravo e l'ha interpretato alla grande............secondo me di meglio non trovano.............. grazie per avermelo consigliato................ |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Detto questo, preferisco soffermarmi sull'attendibilità dei fatti e di come sono stati sviluppati. Sei d'accordo?? Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
d'accordissimo..........anche per questo l'ho trovato molto realistico.....
l'ultimo pezzo poi è struggentissimo, anche perchè (non vorrei svelare il finale ![]() ![]() difatti dopo il film ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
pino mi hai fatto venire la voglia irrefrenabile di comprarlo!!!le cose che dici le ho lette , cioè almeno penso di aver capito a cosa ti riferisci, ma avere il dvd è diverso dal leggere!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti!
Anch'io non l'ho trovato così pessimo. Certo Jonathan Rhys Meyers non è il massimo nei panni di Elvis ma mi è piaciuto il resto del cast e comunque tra quelli che ho visto è quello che mi è piaciuto di più. Penso che valga comunque la pena di vederlo anche se l'originale è inimitabile |
|
|||
|
|||
![]()
Da qualche parte ho letto, che faranno anche il sequel.
Se è così non vedo l'ora, sperando siano attendibili anche lì, e, come sempre non si calchi la mano solo ed esclusivamente sulla sua dipendenza dai farmaci. ![]() Lisa, so che ci terrai informati, ma io lo prenoto già. ![]() ![]() ![]() ahahahah ciao |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
CBS TV Miniserie "ELVIS" | Lisa | News | 36 | 28-07-2006 11:14 |
DVD - Elvis: The Early Years (Miniserie TV CBS) | Lisa | Novità su Grazielvis.it | 0 | 04-05-2006 17:03 |