|
|
||||
|
||||
Queen
Come si può dedurre dal mio nick, sono un fan dei Queen oltre che di Elvis... cosa ne pensate voi di questo gruppo? Io credo che Freddie Mercury avesse un qualche legame con Elvis, perchè il suo cantante preferito era John Lennon, che a sua volta aveva come cantante preferito proprio il mitico Elvis! Inoltre ho una registrazione rarissima di Freddie che canta con il suo primo gruppo (gli IBEX) una cover di Jailhouse rock!! Chi di voi ammira i Queen come me?
|
|
|||
|
|||
Re: Queen
Sicuramente un grande gruppo, ma personalmente non mi hanno mai entusiasmato, forse sopratutto per le scelte di vita di Mercury verso il quale sono altamente intollerante nell'accezione più ampia del termine.
|
|
|||
|
|||
Ottimo gruppo e la gran voce di Freddie Mercury ha dato loro il tocco speciale.
Ma non sono afferrata su di loro, perchè, fondamentalmente, me li sono dovuta sopportare con mia figlia, che per il primo anniversario della morte di Freddie, è andata a scuola vestita di nero............ aveva 13 anni L'altra aveva i Duran Duran, sui quali non faccio commenti, perchè non ne meritano??? |
|
||||
|
||||
Mi piacciono molto i Queen. Oltre Jailhouse Rock hanno anche suonato Tutti Frutti!
Ultima Modifica di Clint Reno : 13-08-2007 19:35 |
|
||||
|
||||
nn mi piacciono xkè troppo elettronici,solo qualche canzone...
se nn erro freddy ha anche cantato baby i don't care... |
|
||||
|
||||
Si, giusto Enzo!!! Anche nel concerto di Wembley del '86...!
|
|
||||
|
||||
Oggi, frugando su Wikipedia, ho scoperto che Freddie era anche un fan di Elvis, infatti "Crazy little thing called love" fu scritta da Freddie come tributo ad Elvis!
|
Bookmarks |
|
|