|
|
|||
|
|||
Re: MM...questi sconosciuti
Quote:
|
|
|||
|
|||
Io penso che le uniche persone che hanno voluto veramente bene a Elvis li troviamo ora a lavorare per la Elvis Presley Enterprises quindi Jerry Schilling e Joe Esposito... D'altronde Lisa Marie non avrebbe fatto lavorare per lei persone che sfruttavano Elvis... Su Geller ho qualche riserva, l'ho conosciuto e non mi ha fatto una buona impressione, però mi posso anche sbagliare.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Quotata valep! La pesno come te...non è che la fecero soltanto molto grossa...ma pugnalarono davvero Elvis a tradimento...furono delle vere canaglie! Per quanto riguarda Joe Esposito, caro Pietro ho qualche riserva come tu ce l'hai per Geller. Joe Esposito penso che sia stato un gran furbone anche se in buona fede e abbia fatto convenientemente un po' troppo l'ingenuo. A mio avviso Esposito, era uno dei pochi che stava giorno e notte con Elvis...sempre e non sapeva per caso delle centinaia di pillole che Elvis prendeva, senza alzare un dito per fermare questa situazione o è stato semplicemente uno dei tanti suoi complici che lo ha aiutato ad amazzarsi il più presto possibile...(un mio parere che forse qui non c'entra tanto è che secondo me Elvis amici veri non ne ha avuti proprio...solo complici) |
|
|||
|
|||
Io penso che chi si è portato tanti segreti nella tomba è il colonnello. Morto 3 anni fa. E non ha mai rilasciato interviste dalla morte di elvis. Scomparendo con tutti i suoi segreti.
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
P.S. Parker è morto 10 anni fa, esattamente il 21 gennaio 1997, all'età di 88 anni HA avuto tanto tempo per espiare in terra |
|
||||
|
||||
Parker è morto 10 anni fa, esattamente il 21 gennaio 1997.
Fosse morto 50 anni fa sarebbe stato un bene per tanti. |
Bookmarks |
|
|