|
|
||||
|
||||
Re: Elvis e la religione
Elvis che evidentemente non piacciono a qualcuno...ma per questo devo pagare
Ripeto per me non è un giorno felice Cara deliziosa hai un nick stupendo. Sinceramente non capisco questo tuo, (forse) vittimismo io non ti conosco personalmente e non ti giudico. Quelle righe sopra le hai scritte tu e sinceramente mi sembrano esagerate. Ti dico che quì nessuno ti odia, i giorni infelici per me sono altri, non certo perchè ho un discussione nel forum con qualcuno. Quindi stiamo un po' più tranquilli tutti e andiamo oltre. Io non ho mai conosciuto Elvis,quindi quello che io riporto può essere giusto come le cose che dici tu,però non travisiamo i fatti che sono avvenuti. Ciao. |
|
|||
|
|||
Re: Elvie e la religione
Ciao Fabiana, grazie per avermi risposto. Sono un cattolico convinto e anche praticante e ritengo di sapere quale ne sia la differenza: nessuna. Infatti la Bibbia (The Bible) comprende contiene il vecchio testamento (quello riconosciuto da tutte le religioni monoteiste per i famosi 10 comandamenti) e il nuovo testamento (il c.d. Vangelo) che testimonia vita, morte e risurrezione di Gesù. Per la religione cattolica il secondo testamento è direttamente dipendente dal primo. Ed Elvis è stato sin dall'inizio un fedele osservante della Bibbia. Gondar.
Elvis. L'Immortale. |
|
|||
|
|||
Ciao Gondar, anche io sono di religione cattolica convinta e provengo da 13 anni di scuole cattoliche, fra suore salesiane, padri barnabiti e fratelli lasalliani, credo di poter affermare che la differenza c'è, ma non è questa la cosa importante adesso, xchè non intendevo fare "catechismo" a nessuno, il mio appunto su era riferito a ben altra cosa!!! Ciao
|
|
|||
|
|||
Quote:
|