|
|
|||
|
|||
Re: Ci avete mai pensato?
Quote:
E poi, il fascino di ELVIS è immortalato per sempre nei suoi film e video. Ci saranno molte generazioni che se ne innamorano come noi. Alcuni già da piccoli e altri, come me, molto più tardi. |
|
|||
|
|||
Ci possiamo andare anche te ed io tra 40 anni lì a Graceland...io sicuro col bastone per sostenermi...
|
|
|||
|
|||
Io non riesco proprio a pensare ke un giorno il RE venga dimenticato.E'vero, sono passati 30 anni dalla sua morte, ma ha lasciato u'impronta di se troppo grande x essere annullata.E saremo noi fans a tenere il suo ricordo vivo,perchè penso ke non esisterà piu' un'artista così.
|
|
||||
|
||||
Buongiorno Perlanera,
BENVENUTA tra di noi!!!!! Spero ti troverai bene in nostra compagnia!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Ragazzi, ve l'assicuro io, il culto di Elvis(perchè è un vero e proprio culto) durerà per sempre.
|
|
|||
|
|||
Ok, ci sto, però facciamone prima uno in "gioventù"
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
"E saremo noi fans a tenere il suo ricordo vivo, perché penso che non esisterà più un'artista così!!!" Puoi dirlo FORTE sorella!!!! |
|
|||
|
|||
Dimenticare Elvis? credo proprio che non sarà mai dimenticato, io ero all'istituto tecnico, frequentavo il terzo anno ed ero il rappresentante di classe, verso la fine dell'anno scolastico ci riunirono noi rappresentati per farci osservare i nuovi libri di testo per l'anno successivo, sfogliando il testo di storia ad un certo punto ho visto un'immagine di Elvis e la sua storia, non potevo crederci, ero li che stavo guardando un libro scolastico e c'era il mio idolo, mi sentii scuotere, era il professore che sorridendo mi disse: guardi che il testo è per l'anno prossimo.
Amici, Elvis è entrato anche nei testi delle scuole pensavo, ed ero felice perchè è una leggenda eterna. |
Bookmarks |
|
|