|
|
|||
|
|||
Good Time Charlie's Got The Blues
Sicuramente vado controcorrente, ma devo ammettere che questa canzone non è tra le mie preferite.
Però sono curiosa di sapere se l'ha mai eseguita live e lo chiedo a voi. |
|
||||
|
||||
Re: Good Time Charlie's Got The Blues
Si la eseguiva spesso nel 74-75 (l'ho letto sul libro "guida completa ad Elvis Presley")
In questo periodo è a canzone che ascolto di più, perchè il mio mp3 la legge diversa dallo stereo è sento olto di più la voce di Elvis, ed è una cosa troppo bella la voce di Elvis è calda e ha delle sfumature troppo belle, e poi Elvis aveva un bel feeling con questa canzone! |
|
||||
|
||||
Sì, e su epgold.com dovresti trovare anche un piccolo file mp3 scaricabile di una versione live del 1974 (dura circa 30 secondi). Prova a vedere.
|
|
||||
|
||||
x me è una bellissima canzone ma fa parte sempre del filone malinconico di elvis,quindi la ascolto di meno...
il testo come al solito ci ripropone riferimenti che si rispecchiano nella vita di elvis...un agrande interpretazione,seppur triste... |
|
||||
|
||||
Perfettamente d'accordo con te.
|
|
|||
|
|||
E' vero che fa sempre parte del filone malinconico del repertorio di Elvis, ma Good Time Charlie's Got The Blues è quelle che non riesco a "vivere" in profondità
|
|
|||
|
|||
Mi piace molto e mi piace pure cantarla (sotto la doccia). Non preoccuparti Hurt, la parola te la rivolgo lo stesso...
|
|
|||
|
|||
.........Adesso mi sento molto meglio
|
|
|||
|
|||
io adoro questa canzone...ricordo di averla ascoltata più volte mentre ero sul bus nei miei spostamenti alla scoperta del tenesse.
Ogni volta che l'ascolto mi rivedo seduta lì, con la testa appoggiata al finestrino e gli occhi persi nei paesaggi oltre il vetro.. mi sentivo come Elvis i primi tempi...durante le estuenuanti strasferte da una città all'altra... la malinconia del viaggio... quello che lasci spostandoti... la voglia di arrivare e la stanchezza .. ritrovo tutto nella sua voce in questo bellissimo pezzo!!!! |
|
||||
|
||||
Si, è stata cantata dal vivo nell'agosto-settembre del 1974...
A me piace molto... |
Bookmarks |
|
|