|
|
||||
|
||||
Re: What Now My Love
Le due versioni a confronto:
Gilbert Becaud Elvis Non c'è paragone...!!! Quella di Becaud è meglio... Scherzo!!! |
|
|||
|
|||
Clint, non sei gentile perché non hai preso veramente la migliore versione
di Bécaud In fatto negli anni 80, G.Bécaud la cantava di nuovo con "L'orchestrazione" di Elvis... |
|
|||
|
|||
Io ho anche una versione in studio di Frank Sinatra...è molto bella, ma non arriva ai livelli di quella di Elvis...
è decisamente sua la versione migliore (anche in questa occasione..) |
|
||||
|
||||
Guardate che Elvis poteva cantare anche la ninna nanna,ed era ugualmente straordinaria.
|
|
||||
|
||||
Infatti, faccio sempre ascoltare a mio figlio, che ha 3 anni e mezzo, Five sleepyheads
|
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
Anche a me piace tanto questa canzone...Elvis la rende unica!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Risposta esatta!!! |
|
|||
|
|||
Elvis ha cantato una marea di canzoni, non tutte sono da dieci e lode, eppure se ascolto anche quelle canzonette che lui stesso non sopportava di cantare..mi riferisco ad alcuni canzoni tratte da certi film.. mi accorgo che anche queste hanno un loro fascino particolare che non sta certo nel testo o nella melodia quanto nell'interpretazione e nella voce di Elvis..Lui ha avuto doti vocali e interpretative (si dice così????) al di sopra di quelle di ogni artista mai esistito e su questo non ci piove..quindi anche una canzone meno entusiasmante come "What now my love" (che a me piace molto) cantata da lui diventa un capolavoro!
Può essere una ninna nanna come dice Askme o una filastrocca o un vecchio brano country..qualsiasi cosa cantata da lui diventa un evento musicale!! E non è che esagero perchè sono una fan incurabile...è solo la semplice e incontestabile verità! |
Bookmarks |
|
|