|
|
||||
|
||||
Album Promised Land
Ciao a tutti. Questa non è una recensione, ma volevo chiedere a tutti voi cosa ne pensate di un album, secondo me sottovalutato, com Promised Land. Innanzitutto, la canzone che dà il titolo all'album è uno dei miglior rock di Elvis degli anni '70 (per me ancora meglio della tanto più celebrata Burning Love) e poi ci sono anche altre canzoni stupende come There's A Honky Tonk Angel, Help me (che preferisco, però, nella versione live del 1974), Mr songman, It's midnight, If you talk in your sleep, Your love's been a long time coming.
Comunque la lista completa di canzoni è questa: 1) Promised Land 2) There's a Honky Tonk Angel (who will take me back in) 3) Help me 4) Mr. Songman 5) Love song of the year 6) It's midnight 7) Your love's been a long time coming If you talk in your sleep 9) Thinking about you 10) You asked me to |
|
|||
|
|||
Re: Album Promised Land
Da incompetente quale sono, lo trovo un ottimo album, anche se Mr. Songman è una canzone che non mi piace molto.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Adoro There's honky Tonk angel con l'atmosfra maliconica tipicamente country e anche it' midnight. La mi apreferita però è sicuramente thinking about you...le parole e il modo in cui la canta mi conquistano ogni volta!!!! |
|
||||
|
||||
Credo che quest'album sia di gran lunga sottovalutato...io personalmente l'adoro.
Questa è la prova che molto spesso i giudizi dei critici non si sposano con i gusti dei fans e del pubblico. Di quest'album mi piace ogni singola canzone, compresa Mr. Songman e confesso che è uno degli album che ascolto più spesso! |
|
||||
|
||||
è uno degli album ke ascolto meno,anzi quasi mai,è un pò triste pe rl amia personalità e tolta promised land della quale elvis ne fa una versione fantastica,le altre sono un country giù di tono,ke seppur belle ,personalmente le ascolto mano.mi piace tanto you asked me to...
|
|
||||
|
||||
Quando l'ho comprato a suo tempo, ricordo che l'ho ascoltato all'infinito e mi è sempre piaciuto.
Si parte dalla scatenatissima Promised Land per poi farsi cullare da ritmi molto più dolci, per poi tornare a qualcosa di "heavy" come "If you talk in your sleep", e finire con le 2 ultime ballate "Thinking About You" e "Asked Me To". Nel tempo poi l'ho abbandonato per ascoltare i vari FTD che periodicamente vengono pubblicati, ma rimane uno tra gli album che preferisco. Ascoltiamocelo di nuovo... e godiamoci le immagini di questi video! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
é uno dei mie dischi preferiti, è la canzone piu bella di questo disco è love song of the year (per me)
|
|
|||
|
|||
E uno di quegli album che mi piaccione e che tengo con cura. Sono tutte belle le canzoni.
|
|
|||
|
|||
Quoto, è stupenda....
"There's A Honky Tonk Angel" |
|
|||
|
|||
Quote:
uààà mitico cipolato...che coincidenza!!!! Me lo stavo ascoltando a tutto volume...E' PURA ESTASI!!!! Fra un po' mi bussano alle pareti affianco...ma chi se ne frega...E' PURA ESTASI!!!! ELVIS FAMMI ANCORA SOGNARE!!!!! |
Bookmarks |
|
|