|
|
||||
|
||||
Re: il senso di can't help falling in love
|
|
||||
|
||||
Quote:
verissimo!!42 anni??!!!!oggi si è pischelli ancora!!invece lui poverino a 42 anni ha incontrato la morte!!e prima di questa ..la sofferenza psicologica e fisica!!!e poi quel cambiamento in cosi pochissimi anni!!!!solo dio lo sà il xke!!...ma x me,x noi, lui c'è sempre!!nn è morto..vive in continuazione nelle sue canzoni,video,concerti,film,fotografie..e col nostro forum!!nn credete??!! sempre con noi!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Sai...sono convinta che se Priscilla o Lisa o chi per loro molto vicino ad Elvis facesse qualche dichiarazione o scrivesse qualche libro per salvare del tutto la sua immagine...temo che non servirà a molto...le malelingue ...la cattiveria...il pettegolezzo ci sarà sempre ci sarà sempre chi ci vuole guadagnare e metterà in mezzo altre "storie" e così sarà sempre un sempre dannato circolo vizioso...per me non cambierebbe molto...per me la verità che possiamo e dobbiamo ottenere è quella che facciamo già! Cioè DI AMARE ELVIS CON TUTTA L'ANIMA!!! Solo così la sua immagine potrà essere tutelata e potremmo scacciare il più possibile le malelingue e gli ipocriti approfittatori!!! D'altra parte penso che anche Priscilla e Lisa abbiano notizie riguardo la salute piuttosto frammentarie...sanno certamente che stava male e aveva seri problemi di salute...ma come diagnosi precisa non credo che ne sapessero completamente a conoscenza...difatti anche Katy W. nei documenti offerti da Hurt dice che nemmeno Priscilla sapeva tutto della salute del marito e che Elvis cercava di nascondere il più possibile i suoi malesseri tenendosi per se tutti i suoi dolori e le sue preoccupazioni... Dal '74-75 Elvis avrebbe avuto gravi dolori causati tra varie complicazioni da qualche possibile cancro e in quegli anni era un male oltre ad essere considerato un "tabù", ma del tutto sconosciuto come malattia...non si conosceva quasi niente... le terapie...i vari metodi di cura da adottare...io penso che qui...forse si potrebbe trovare in parte qualche spiegazione anche riguardo i vari abusi di Elvis nel prendere troppi farmaci...nel senso "più ne prendo meglio combatto il mio male"...boh non so... potrebbe assere anche un po' così... |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
ha ragione Hurt quando dice che se Priscilla e Lisa facessero qualche dichiarazione verrebbero tacciate di voler sfruttare ancora l'immagine di Elvis. Purtroppo ormai "l'Elvis drogato" è un'idea incancrenita nelle persone che non vogliono e non hanno voluto grattare un po' la superficie. La verità vera non si saprà mai...allora la medicina non aveva le possibilità che ha ora...e come spesso mi dici una mia carissima amica..."tania tu devi tornare a 30/40 anni fa per capire la situazione"...ed è cosi... ancora oggi nonostante la tecnologia si fanno diagnosi errate nel bene e nel male..... purtroppo....
|
Bookmarks |
|
|