|
|
|
||||
|
||||
![]()
Diciamo che andrei a vederla...anche perche' mi farebbe piacere vedere la figlia del Re e vedere com'e' di persona...e comunque e' sempre la figlia...e non mi dispiace..
|
|
||||
|
||||
![]()
elvis prima di una montagna di soldi io lo considero un uomo e come tale ha anche lui avuto una sua famifglia delle persone ke ha amato e alla quale c teneva, x questo ripsetto e considero lisa marie e priscilla.
tutta la mm la butto nella spazzatura a braccetto con il colonello. c'è anche il rispetto x ki ha sempre lavorato con elvis ,liberissimo di andarsene anche nei periodi peggiori ma ke invece è restato e la band nn lo ha fatto certo x soldi. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
RITIRO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO. W LISA MARIE!!! W PRISCILLA!!! OLE' OLE'...MAGARI VENISSE IN ITALIA...LA SEGUIREI IN TUTTO IL SUO TOUR...CHE GRANDE CANTANTE!!! CHE PERSONALITA' CHE HA!!!! FANTASTICA!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
co sta storia del seminato mi sono leggermente stancato. tu ke pensi di lisa marie e priscilla???benissimo,ma nn significa ke deve valere x tutti. io dico w tu puoi anche insultarle,nella mia vita nn cambia nulla così come nn credo nella tua se la pensiamo in modo differente. nn fare del vittimismo infantile xkè credo tutti ne abbiamo le tasche piene. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi risulta che un forum sia uno scambio di opinioni pro e contro. Non ti piace Lisa Marie? Pazienza, questo non cambia la vita nè a te nè a nessuno di noi, ma soprattutto non cambia quella di Lisa Marie Presley! |
|
||||
|
||||
![]()
non farei i salti mortali x un suo concerto ma sarebbe carino incontrarla,ho sempre detto ke magari o al treno dei desideri o dalla de filippi magari qualcuno scrivesse per me x incontrarla...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Forse sono io che non mi esprimo nel modo giusto. |
|
||||
|
||||
![]()
Quante inutili polemiche,la domanda era se non sbaglio"andreste a vedere un concerto di Lisa Maria".
La risposta era molto semplice,però qualcuno di noi ha voluto fare di piu',innescando una marea di polemiche(volutamente)? Lo scopo era quello di far litigare le persone che frequentano questo forum abitualmente? A voi le conclusioni. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se ad ogni topic rispondiamo solo "Sì" o "No", sarebbe noia mortale! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se partecipare ad un forum si deve solo dire si e no... miiiiii che noia!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Lisa Marie in Italia? | sara | Priscilla e Lisa Marie | 1 | 27-04-2010 11:05 |
Invitiamo Lisa Marie o Priscilla in Italia? | The Killer | Priscilla e Lisa Marie | 4 | 04-01-2010 19:18 |
domanda su lisa marie ? | congiuhilda | Priscilla e Lisa Marie | 8 | 22-03-2009 12:49 |
Lisa Marie in Italia: sogno o realtà? | Francy | News | 21 | 04-12-2008 16:05 |
Il Lisa Marie | hurt | Elvis Presley: Video Performance | 4 | 21-04-2007 14:31 |