|
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() http://www.matrix.mediaset.it/dillo.shtml E che Elvis ce la mandi buona. Gondar. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ecco il super Gondar... G R A Z I E!!!!!!!....Mentana...mettiti l'ombrello...arriva una bella pioggia...la pioggia di GraziElvis!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Fatto. Speriamo bene!
Stany! |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() l'ho chiamato pure enrichetto ![]() ![]() comunque sia spero la cosa vada in porto ci tengo davvero tanto. ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Perlanera dell'iniziativa! Grazie Gondar che sei partito per primo! Ora ci do dentro anch'io.....che bello sommergiamo Matrix
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() siete mitici!!!!!!! ho pure le lacrime agli occhi vi voglio troppo bene!!! ok. messaggio per tutti gli altri elvisiani: andate a scrivere la vostra mail io lo sto andando a fare ora con l'indirizzo ke ci ha dato gondar!!!e speriamo davvero ke elvis ci aiuti, almeno così possiamo dimostrare perchè siamo orgogliosi del nostro RE!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
scritto ragazzi!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Scritto! Adesso incrociamo le dita e soprattutto speriamo che facciano una trasmissione dove non vengano dette le solite banalità.
|
|
|||
|
|||
![]()
Idem.......... se ce la facciamo in palio un premio a Perlanera e Gondar!!!!
![]() ![]() |