|
|
|||
|
|||
Re: segui la moda???
La moda , e cos'è. Al lavoro, c'è l'obbligo della divisa, per cui giacca e cravatta, ma fuori , no seguo nessuna moda, pantaloni, camicie e maglie. ma niente di che. Con quello che costano.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ci manchi... lo so che il made in Ialy è spesso "made" in qualche altro posto...lo so benissimo... ma ripeto: cerco di non comprare niente se non vedo l'etichetta "made in Italy"...senza estremismi...come attenzione generale... trovo che assolutamente i nostri prodotti siano i migliori al mondo...soprattutto per i tessuti e la pelle..e per i vestiti dei bambini...poi se li confezionano altrove...beh pazienza non ci perdo il sonno...l'importante è che sia frutto del lavoro di persone maggiorenni e giustamente retribuite!!!! un bacioooooooneeeeeeeeeeeeeee |
|
||||
|
||||
Io vado assolutamente controcorrente... E ne sono fiero!
|
|
|||
|
|||
io credo che bisogna saper comprare anche in base alla propria corporatura....mai andata alla moda ovviamente,
1 perchè non me ne frega niente 2 perchè...non ho il fisico.... 3 non ho i soldi..... comunque x uno l'altro o l'altro..non ho mai seguito le mode....e non ho mai fatto cattiva figura...e se l'ho fatta non me ne sono accorta o non me lo hanno fatto pesare ...ergo o ho gusto o frequento persone intelligenti o entrambe le cose!!! |
|
|||
|
|||
Guitarman...non sei tu ad essere un "pesce fuor d'acqua" il fatto è che il tuo ufficio è un "acquario firmato"! Sono d'accordo con Coffee per gli acquisti made in Italy (sperando sempre che lo siano), poi dico a Tania ...brava per tutto quello che hai detto! Bisogna prima di tutto sentirsi a proprio agio. Tu Guitarman ti trovi bene coi tuoi bei stivali? evviva continua così...anche a Elvis piacevano gli stivali! Vai tranquillo e non farti scrupoli. Io vivo a Milano e vado in centro almeno una volta la settimana....guardo le vetrine degli stilisti e...passo oltre! Si trova sempre qualche capo alla "moda" anche spendendo poco...basta avere un pò di gusto e piacere a se stessi! Ciao Guitar siamo tutti con te!
|
Bookmarks |
|
|