|
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Lisa, ce la sto mettendo tutta per studiare il più veloce possibile per poter venire ma mi sa che sarà una missione impossibile… comunque tentar non nuoce!
|
|
|||
|
|||
![]()
Alu, dammi il numero del prof...
|
|
|||
|
|||
![]()
ciao aluccia, sei gentile a provarci ma l'importante è che studi.. al limite potresti invitare anche il professore........ magari si intenerisce..... ciao Luca
|
|
|||
|
|||
![]()
Paul1 sei troppo simpatico! Mi hai fatto morire dal ridere!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Vedo cosa posso fare...ma non mi va di fare promesse sulla mia eventuale presenza.
P.S. Lisetta, grazie della fanzine e del fab. calendario/segnalibro! Kisses!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Marzia, sai che se vieni alla serata del 12 sei la benvenuta!!!
![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao mitico Luca auguri r buon anno, sono Rocco del Black Hill da Alessandria, per sabato udite udite misà che sarà dura
![]() ![]() ![]() Ma lottero con tutte le mie forze giuro |
|
||||
|
||||
![]()
Rocco non ci puoi abbandonare!!!!!!
![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Faro' Di Tutto Giuro
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
GRAZIE LUCA! Per essere stato presente nonostante stavi male. Per non aver rimandato la "serata" quando un'altro l'avrebbe fatto. Per aver cantato più di un'ora per noi. Per averci deliziati con il tuo assolo con la tua bella chitarra rosa. Per essere sceso dal palco....e esserti seduto in mezzo a noi del G.E. Abbiamo capito che soffrivi ma tu hai continuato fino alla fine... e sulle note della travolgente "ALWAYS ON MY MIND" hai chiuso la serata! Grazie ancora per essere rimasto per un'ora in mezzo a noi a chiaccherare come un amico di tutti!
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Luca Olivieri in Concerto | Lisa | News | 35 | 24-08-2009 09:48 |
Luca Olivieri in concerto per Elvis: 24 Aprile 2007!! | Lisa | News | 300 | 23-05-2007 16:28 |
BUON COMPLEANNO ELVIS! - Luca Olivieri In Concerto | Lisa | News | 83 | 26-01-2007 10:05 |
14 Agosto 2006: Luca Olivieri in concerto! | Lisa | News | 18 | 14-08-2006 15:49 |
Luca Olivieri In Concerto: 10 Giugno 2006 | Lisa | News | 16 | 22-06-2006 00:51 |