|
|
||||
|
||||
Info
ciao Lisa Ciao Paolo
un piccolo problema ...non mandatemi....e scusate se rompo...( mamma mia quando arrivano arrivano) ma mi capita da un po' di tempo che se entro mi chiede ID e la password...e la metto e clicco ricordami.....ma se esco e rientro me lo chiede di nuovo...spesse volte.... Come mai? Dipende dal mio Pc o da qualc'altro? GRAZIE!!! |
|
|||
|
|||
Re: Info
Se stai scaricando i cookies dal tuo computer per fare quello che ci siamo detti in privato, (continuate a votare!!!!!), allora ogni volta che ti colleghi qui al forum devi rifare la registrazione. Sono loro i programmini che si ricordano di te!
|
|
||||
|
||||
FFFFFFFFFFFFFFFFTTTTTTTTTT!!!
Grazie mille Wonder della tua esauriente spiegazione!!! Meno male che c'e' qualcuno che si ricorda di me!!! Ahahahahah!! Sicuramente continuo......deve essere il 1 in assoluto!!! GRAZIEEEE!!! |
|
||||
|
||||
Che testa dovevo pur immaginarlo ..no??
Ahahahahhah!! |
|
|||
|
|||
Tranquilla, Puccy, nessuno è chiaroveggente in fatti di computer!!! Io sono disperata perchè con questa storia non entro più a e-bay! |
|
||||
|
||||
Ah pero'....bene....
Lo so non si finisce mai di imparare le cose.... grazie mille wonder.... |
|
||||
|
||||
Ciao Puccy, scusa ma non avevo visto il topic. Sorry!!
Probabilmente è come dice Wonder: è per la pulizia della cache. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Non c'e' problema Lisa figurati...
Grazie mille delle info!!!! non ci pnsavo a questo.... |
Bookmarks |
|
|