|
|
Visualizza Risultati Sondaggio: Ascoltate hip hop? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() ![]() |
3 | 12,00% |
No |
![]() ![]() ![]() ![]() |
22 | 88,00% |
Chi ha votato: 25. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se un brano è bello che importanza ha se è rock...classico...o hip-hop? la spazzatura è spazzatura... i brani belli sono tali, non importa di che genere siano... dicevano lo stesso del rock di Elvis! e poi...secondo me.... elvis qualche tentativo R&B, hip hop o rap...l'avrebbe fatto...magari un duetto... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Cos'è questa musica, qualunche musica sia a me non piace , riamngo per Elvis. Ne ho gia sentito parlare ma non ci capisco niente.
|
|
||||
|
||||
![]()
a me il rap o l'hip hop nn mi dicono niente,nn mi sanno di nulla!lo hanno preso come genere giovanilr,musica x protestare e fare i propri capperi...
nn paragoniamolo al rock'n'roll xkè nn si protestava nulla nel rock'n'roll,si urlava solo l'amore o per lo più frasi senza senso come tutti frutti o be bop ha hula....sn due cose ben distinte e diverse. è l'uso ke ne fai della musica ke ,nel caso del rap t da successo o può piacere...a me nn piace. |
|
||||
|
||||
![]()
awoobobalu....bombembom....ha senso?????
miss,è normale ke qualcosa dovevano pur dire,ki le avrebbe ascoltate sennò????il ritmo delle canzoni faceva pensare al sesso ecco xkè alan freed coniò il termine rock'n'roll,ke sai ke significa,ma con il rap nn centra nulla,sono due cose diversissime. |
|
||||
|
||||
![]()
Beh ragazzi, se è per questo anche Elvis in "Good Rockin' Tonight" intende dire "Facciamo del buon sesso stanotte" e non "Buon rock stanotte"...
Un pezzo rock può avere un significato importante o meno, così come un pezzo hip hop. Ma il motivo per cui non ascolto rap e hip hop non è per il significato dei testi, ma perchè è un genere che non mi attira, è parlato non cantato! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
se si parla di testi è per il paragone ke si è fatto tra rock e hip hop.
musicalmente poi nn esiste assolutamente paragone....il rock è rock!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Enzo la conosci questa canzone di Celentano? L'ho appena caricata su youtube! ![]() http://it.youtube.com/watch?v=X-gjCUcXKUQ |
|
|||
|
|||
![]()
Ho letto i vostri commenti e rischio il linciaggio
![]() ![]() In fondo anche Jacko ha fatto dell'hip hop, anzi ... ha contribuito enormemente con i suoi passi di danza, in fondo rispetto alla House, o Cyborg o non so a quante altre musiche, l'hip hop è musica, a me piace, certamente non tutta ma non la disdegno ![]() ![]() OK sono pronto per il linciaggio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ma dai, che linciaggio!!!
![]() ![]() Ognuno è libero di pensarla come vuole, no? ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Gli "Imperials" diventano "Elvis' Imperials" | Lisa | News | 5 | 10-11-2009 15:48 |
Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis | deliziosa | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 32 | 20-05-2008 17:43 |
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD | marco31768 | Tutto Elvis | 39 | 02-12-2007 17:09 |
CD - "Lightning Storm in Florida" e "Better | Lisa | News | 0 | 02-02-2006 10:37 |
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" | Lisa | News | 0 | 05-10-2005 10:21 |