|
|
||||
|
||||
Elvis 17/08/77
Ecco come si sarebbe presentato Elvis il 17 agosto 1977 a Portland...
Peccato, peccato... |
|
||||
|
||||
Re: Elvis 17/08/77
Grazie Clint, davvero un immenso peccato una mancanza che non sara' mai piu' colmata,
|
|
|||
|
|||
hai fatto il montaggio tu?? sei bravissimo
|
|
|||
|
|||
vero sciamano una grandissima perdita!!
|
|
||||
|
||||
Quote:
Tania vorrei risponderti di si ma non l'ho fatto io, l'ho trovato in rete... E' davvero molto reale, per quello l'ho postato... |
|
|||
|
|||
Peccato Peccato .... ma è diventato un angelo buono !!!!
|
|
||||
|
||||
Ho trovato altri 2 fotomontaggi fatti da fans!
|
|
||||
|
||||
Ad essere sincera faccio persino fatica ad esprimermi in questa situazione....
Mi limito soltanto a dire che il vuoto lasciato da Elvis Presley (apposta ho messo nome e cognome perchè non è qualcosa che riguarda solo noi fans - che lo chiamiamo solo Elvis - ma penso tutto il mondo) è qualcosa di immenso e, come succede nella maggior parte dei casi, ci si accorge di quanto valeva qualcosa quando non lo si ha più. A distanza di 30 anni dalla sua morte, la gente non si rassegna...Ne sappiamo qualcosa noi, che ne abbiamo parlato moltissime volte e che, di quando in quando, ci ritroviamo a leggere articoli di persone che dicono di averlo visto chissà dove, notizie di libri che vanno a sindacare sul DNA, su "cosa sarebbe successo se......? e se per caso invece...?...". Sono tutte prove del fatto che si vorrebbe riavere Elvis qui con noi!! Morire a 42 anni è assurdo...Elvis aveva ancora una vita da vivere!! Vederlo in questi fotomontaggi lascia, se mai fosse possibile, ancora di più l'amaro in bocca nel pensare a ciò che poteva ancora essere, ma che purtroppo non è più stato..... Grazie mille Angelo per le foto!!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
A me quello che fa venire i brividi è vedere quel biglietto del concerto annullato. E pensate, oltre allo sconforto generale per la morte di Elvis, cosa devono aver provato coloro i quali avevano i biglietti di quel concerto. Magari uno che aveva il sogno della sua vita di vedere finalmente Elvis e lo si è visto spezzare quella maledetta mattina del 16 agosto '77.
|
|
|||
|
|||
Che peccato, una perdita insostituibile.
|