|
|
|||
|
|||
Re: Simpatia!!!
|
|
|||
|
|||
Forte
|
|
|||
|
|||
Ecco cosa dice, Valeria:
Love me tender "Ci ho fatto un film (prende la chitarra piccola) non ridere di me, amico, questa era la mia prima chitarra... ero piccolo, sai, e volevo a tutti costi che la gente mi ascoltasse... (con voce da bambino) Hey, sentitemi, sono bravo! (risposta) No, con questa voce non lo sei! (poi accenna una ninnananna con voce da bambino) Comunque, (suona la chitarra piccola) questo è stato il mio primo film, signore e signori, e questo era veramente la chitarra..." (poi la butta e comincia a cantare) E' sul DVD "Elvis, That's The Way It Is". Grandioso! |
|
|||
|
|||
Guardate com'è forte Elvis mentre si mette il cravattone!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie, grazie, grazie...è esilarante!!!!! avevo visto solo alcuni momenti di quelle scene, ma tutto il resto non l'avevo mai visto! Wow!!!! Ma avete visto le facce di quelle e quelli a cui Elvis passa vicino..? Sembrano estasiati! mi chiedo cosa avrei fatto io!?...ragazzi...meglio che non lo dica...!!! per avere un bacio da lui mi sa che avrei camminato sulle teste degli altri!! ..da manicomio proprio!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Anch'io avrei fatto qualche cosa...non so...avrei fatto tipo Jucas Casella (il mago) e girandomi verso Elvis...avrei detto " Vieni a me!!!"sèèè mo ci veniva... |
|
|||
|
|||
Penso che si tratti di immagini particolarmente rare...
Elvis è di una tenerezza infinita con le sue fans...in particolare...e in certi punti ci sono scene più che simpatiche... Elvis |