|
|
||||
|
||||
iscrizione
Ho appena effettuato l'iscrizione al fan club, bonificato e ricevuto mail che ho convalidato all'istante........
ho provato ad accedere alla chat (giusto per provare ) e mi dice che i dati sono errati, dipende dal fatto che č aperta dalle 21 in poi? |
|
||||
|
||||
Re: iscrizione
Quote:
|
|
||||
|
||||
lisa scusami se faccio tre reply al mio stesso post, ma non potendo editare ...
volevo chiedere anche......ho messo gli stessi dati che ho usato qualche giorno fà per l'iscrizione al forum, quindi mi rimane questo account giusto??.......... scusa ancora per i 3 post |
|
||||
|
||||
Benvenuto nel club!
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
|||
|
|||
Benvenuto anche da parte mia!!!
Certamente, ti troverai bene con noi e noi con te Ciao |
|
||||
|
||||
Ciao Pino,
ho visto la tua iscrizione al fans club per quanto riguarda le email di convalida. Ti ringrazio moltissimo per esserti unito a noi!! Il bonifico mi arriverą sicuramente entro qualche giorno. BENVENUTO TRA DI NOI!!!!!! Per quanto riguarda la chat, č un discorso completamente a sč, nel senso che i dati del fans club o del forum non hanno legame con la chat. Per entrare in chat devi iscriverti come hai fatto per il forum, mantenendo se vuoi lo stesso nickname. Fammi sapere se la registrazione alla chat va a buon fine LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quote:
e grazie per l'accoglienza |
Bookmarks |
|
|