|
|
||||
|
||||
Re: Interessante-Joe Esposito-2/06/2002
Ma perchè dicono le solite storie?
Perchè non hanno agito quando potevano? Perchè dice le cose solo 30 anni dopo? Perchè non si sono presi le loro responsabilità all'epoca? Perchè a tutti stava bene così? Pensavano veramente che il suo corpo fosse immortale? La devono smettere di romperci le p...e con le solite scuse sono stati dei buffoni allora, come lo sono stati in seguito. Perchè seguire la corrente,e non ribbellarsi? In definitiva la storia è risaputa,Elvis si è fidato di persone che in origine erano genuine poi si sono dimostrate cortigiani. Elvis in tutto questo ci ha messo farina del suo sacco, lui non è immune da colpe. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ultima Modifica di hurt : 04-12-2007 20:17 |
|
||||
|
||||
e io gli darei una mano
|
|
||||
|
||||
Grazie per il documento!!!
Eh si, non posso far altro che quotarvi tutti!!! Doveva dirle immediatamente queste cose!! |
|
|||
|
|||
eppure ragazzi ho una strana e triste sensazione,
penso ke se elvis oggi fosse vivo, difenderebbe i suoi collaboratori.. voi ke ne pensate? |
|
||||
|
||||
me lo sono chiesto anche io,ma credo ke se elvis fosse rimasto vivo nn avrebbero sparlato su di lui,avrebbero continuato a leccargli il popò....e quindi elvis avrebbe continuato a tenerseli al suo fianco,anche se c'è da dire ke nel 76 e 77 c'era strato un cabio radicale tra i membri della mm,parecchierano fuori e l'entourage era cambiato....era tornato geller,fuori i west....bah,chi saprà mai come sarebbe potuta andare...
|
|
|||
|
|||
Secondo me, sicuramente Elvis avrebbe perdonato tutti, ma sarebbe entrato nell'ottica di non potersi fidare di nessuno, nessuno e questo sarebbe stata la continuazione del suo dramma interiore, che era già iniziato prima che lui morisse.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Hai ragione Lisa...Elvis "forse ha preferito far finta di non vedere piuttosto che rimanere completamente solo." Io penso che Elvis sia rimasto intrappolato in una fitta rete...dove purtroppo non riuscì a liberarsi... |
|
||||
|
||||
ma io credo che elvis negli ultimi anni della sua vita non si fidasse più di nessuno tranne che il padre,gli altri per me erano solo sanguisughe scusate il termine ma credo che per il re avrebbero potuto fare qualcosa di più per salvarlo,il collonello,joe esposito e gli altri secondo me sapevano realmente come sono andati i fatti nell'ultima notte di elvis
|
Bookmarks |
|
|