|
|
Visualizza Risultati Sondaggio: qual'è secondo voi il piu bel fim di Elvis? | |||
Blue Hawaii | 1 | 12,50% | |
jailhouse rock | 1 | 12,50% | |
king creole | 5 | 62,50% | |
it happened at world's fair | 1 | 12,50% | |
change of habit | 0 | 0% | |
viva las vegas | 2 | 25,00% | |
Loving you | 0 | 0% | |
Flaming star | 2 | 25,00% | |
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 8. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
Qual'è secondo voi il miglior film del King?
ciao a tutti,
infatti sono curioso di sapere quale secondo voi è il miglior film di Elvis, l'ho so non facile ma penso che tutti tra di noi avremo le nostre preferenze Per me mi piacono tutti perchè anche i suoi film diciamo per modo di dire piu scarsi lui è comunque sempre in gamba è con lua sua voce e personalià e poi con le sue espressione mi da la gioia per tutto il film. Tutto somatto io il mio preferito in assoluto e Blue Hawaii perchè e stato il mio primo film che ho guardato e come si dice il primo amore non si scorde mai seno senza dubbi : King Creole,viva las vegas,Jailhouse Rock e It's Happened at world's fair e change of habit. |
|
|||
|
|||
Re: Qual'è secondo voi il miglior film del King?
Ciao lesterlong,
prima di tutto ti do un caloroso benvenuto nella nostra grande famiglia, sono certa che ti troverai bene com'è successo a me mesi fa. I film che io amo di più sono: jailhouse rock - king creole - Flaming star e poi di seguito tutti gli altri...hai detto bene, difficile decidere Elvis era bravo anche in questo campo. |
|
||||
|
||||
Re: Qual'è secondo voi il miglior film del King?
Ciao Lesterlong, dapprima ti dò il mio benvenuto nel forum!!!!!!
Io adoro i film King Creole, Flaming star e Jailhouse rock, ma devo essere sincera non tanto per quanto riguarda la recitazione di Elvis, ma soprattutto dalle trame di questi film che sono più strutturate e più "studiate" di altri. Infatti è grazie a questi film che si vede la bravura del nostro Elvis. Se devo scegliere un film su tutti sceglierei sicuramente King Creole!!!! |
Bookmarks |
|
|