|
|
|||
|
|||
Re: Elvis What's Happened
Anche per Elvis l'unica donna che ha veramente amato è Priscilla!!
|
|
|||
|
|||
Sono d'accordo con te
|
|
|||
|
|||
Anch'io penso che Priscilla abbia amato veramente Elvis fino alla fine. Lei ha spiegato bene perchè lo ha lasciato come moglie (in "Elvis by the Presleys") e io la comprendo, ma come amica è sempre stata vicino a lui.
|
|
|||
|
|||
Oddio ragazzi...sapete che questa volta non mi trovo d'accordo con voi?! Certamente Elvis ha amato tantissimo Priscilla ma non credo sia stata l'unica donna che abbia amato veramente, mi viene in mente ad esempio Ann Margret con la quale ha avuto si una breve storia ma talmente intensa che stava quasi per mandare tutto all'aria con Priscilla, Ann è stata per lui anche una grande amica...una delle poche presenti al suo funerale se non sbaglio!!
Di Priscilla che dire: si una brava ragazza, bella, esteticamente era forse il suo ideale, lei l'avrà amato certamente, ma non è stata mai all'altezza della situazione e l'ha amato di un amore infantile...comunque la comprendo a pieno e giustifico il suo comportamente, del resto lui la voleva così senza sapere che non era quello il tipo di donna che faceva per lui! Questo ovviamente è il mio pensiero..... |
|
|||
|
|||
Ann-Margret ha rappresentato la novità, la presunta compatibilità, l'euforia e la voglia di divertirsi.
Finita la passione Elvis l'avrebbe scaricata senza alcun problema e oltrettutto l'obiettivo principale di Ann Margret era la carriera. Sinceramente io non me la sento di dire che Priscilla non è stata all'altezza della situazione, anzi direi il contrario (pur se non simpatizzo nè per lei nè per nessuna delle donne che Elvis ha avuto! |
|
|||
|
|||
Quote:
poi per rivenire al libro no comment non leggo cose dette da bloodsuckers da vampiri per me non esistono piu questi bastardi. vergogna I segreti non vanno mai divulgati Traditori |
Bookmarks |
|
|