|
|
|||
|
|||
Re: Elvis. A chi si è ispirato?
ho letto da qualche parte che il King si fosse ispirato da Fats Domino? e amava tanto l'opera e sopratutto Mario Lanza da cui si è ispirato nel incidere It's now or never, Mama e No more quest'ultima tratta dal film Blue Hawaii.
Si poi direi che si fosse ispiratto anche tanto da Dean Martin |
|
|||
|
|||
Un altro da cui Elvis ha preso il meglio è stato Dean Martin. Vediamolo in questa simpatica versione di Blue Moon.
Riascoltiamola ora dal nostro idolo. Naturalmente siamo su un pianeta alieno. Gondar. |
|
|||
|
|||
Ragazzi, sappiamo benissimo che Elvis si è forgiato della musica e dello stile del Blackwood Brothers ed in special modo di Jake Hess e quanto egli li amasse, assieme all'altro gruppo "The Statesmen". Vi prego di ascoltare questi tremendi colpi di voce di Jake. Io ho avuto la netta sensazione che l'anima di Elvis aleggiasse tra di loro. Vedrete la commozione di Jake quando viene pronunciato il nome di Elvis. Non scherzo. Affatto. Guardate voi stessi, animi sensibili.
Gondar. |
|
|||
|
|||
Quote:
blueberry hill di fats domino santa lucia mario lanza qui proprio si sente |
Bookmarks |
|
|