|
|
|
|||
|
|||
![]()
PERLAAAAA....GRAZIE PER LA CANZONE !!!!!
(vieni vicino che ti dico in un orecchio chi hai dimenticato: Puccy e Paul ![]() ![]() Ormai siamo diventati tanti, io per sicurezza non faccio più i saluti individuali ![]() ![]() ![]() ![]() bentornata al nostro ELVIS BAR...ora si che l'incaricata ufficiale del juke box ci allieterà ![]() ![]() ![]() CIAO Henry siamo alla fine della giornata tieni duro!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Puccy...Paul...scusate... ![]() ![]() ![]() sapete ke vi voglio bene...vero? ![]() ![]() ![]() (rox...giuro ke da oggi in poi nn farò più un saluto individuale.. ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ma...chattosino-chattosetto...
![]() Se faccio il saluto a te...lo dovrei fare anche agli altri... ![]() Non potrei mai vivere con i sensi di colpa ![]() ![]() ![]() che ne dite di un pò di musica? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ti aspettiamo carissima!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
PUCCY....TI ASPETTO STASERA CASCASSE IL MONDO MA DEVI PASSARE!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
.....Ma non c'è nessuno in questo Bar stasera? vorrei un Caffe doppio con una montagna di panna!
ciiiiiiii siiiiieeeeeeeeteeeeeeee? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ho capito! tutti in chat. Alla faccia mia!
D I V E R T I T E V I.......... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
NOTTE A TUTTI/E!!!
![]() ![]() ![]() Naturalmente accompagnati con la musica di Elvis.. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno cari Amici dell' Elvis Bar !!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Buon Sabato a tutti !!!! ![]() Oggi, invece di offrirvi la colazione, vi offro due video relativi ai balli di cui si parlava ieri in chat ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lindy Hop Swing E ora una bibita fresca per riposarci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |