|
|
|
||||
|
||||
![]()
BUONGIORNO A VOI TUTTE DOLCISSIME RAGAZZE....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Mi davvero piacere che ti siano piaciute!! RAGA, NON PER PIAGGERIA, MA LASCIATEMELO DIRE ANCOR AUNA VOLTA: SIETE DEI GRANDISSIMI! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Comunque.. prima di andare a letto godiamocci questo filmato! magari dormiremo meglio!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie ALLVANITY del filmato....è sempre una delle mie canzoni preferite ed è magnifico ascoltarla in tutte le versioni!!! NON CHIUDIAMOLO QUESTO
"ELVIS BAR" TENIAMOLO APERTO TUTTA NOTTE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
CIAOO A TUTTI!!
OGGI GIORNATA NERAA...DI CORSA AL LAVORO SENZA POTER PASSARE DA VOIII ... ![]() ![]() ![]() ![]() MI RIFARO' DOMANI ARRIVANDO PRESTO E AIUTANDO .... MI SON PERSA LA TAZZA E I DOLCETTI..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
PERLAAAAAA sono a dieta...non puoi farmi vedere I CANNOLI!!!!!! Ne ho mangiati solo due ed ho ascoltato due volte ALWAYS....dolcissimi tutti !!!
Hai ragione Marzia andiamo tutti a Palermo dalla nostra Perla di Labuan a goderci il sole e i CANNOLI ![]() ![]() ![]() Poi passo a Napoli e ordino due BABA' al RUM e......aiutoooooooooooo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Salve bar! Dopo due ore no-stop di tecnica dovrei ordinare una camicia di forza, ma mi accontento pure di un cannolo di cui sopra, se ve ne è avanzato uno
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Eccomi anch'iooooo.....
Mi sono persa la colazione oggi!!!!! ![]() ![]() Mi berrò qualche drink adesso!!! ![]() ![]() Ciao ragazzi/e |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Buona giornata e buon lavoro a tutti!! |
|
|||
|
|||
![]()
Basta coi dolci!!!!!!!!!!!!!! Mi farete morire!!!! Meno male che ho già fatto colazione! Però questo ELVIS BAR è ben rifornito....io sarò a dieta ma voi giovani avete bisogno di una colazione "ricca" prima di andare a scuola o al lavoro, perciò vi ho preparato UNA CIAMBELLA CON SCAGLIE DI CIOCCOLATO BIANCO ( è una delle torte che mi vengono meglio) la lascio qui sul banco, coperta con la retina di pizzo come si conviene!Poi cappuccini con cacao amaro...e nel Jukebox stamattina metto il disco ALWAYS ON MY MIND....sono in vena romantica
![]() ![]() ![]() ![]() |