|
|
|
||||
|
||||
![]()
BUON GIORNO
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E VAI SNOWWW ALLA FINE CI SEI RIUSCITA...AHAHAHA ![]() ![]() ![]() ..IL RE E' IL RE E NON SI PUO' SFUGGIRE A LUI......RIMANI INTRAPPOLATO.....WOWOWWOO ![]() ![]() ![]() SI MAILE LA FAMIGLIA AUMENTA SEMPRE PIU'.....WWOWOOW CHE BELLO VEDI MARITINO DI SNOW.... CIAO BUONA GIRONATA A TUTTI VOI... |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno. Scusate, spero di non sbagliare discussione. Mi sono appena iscritta e sono, manco a dirlo, Fans di Elvis anche se non sono super informata. Se devo presentarmi da un'altra parte, help.... fatemelo sapere. Grazie mille in anticipo.
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Little Caroline!!!!!
![]() ![]() ![]() Benvenuta fra noi!!!!! ![]() ![]() ![]() Oggi e' la giornata dei nuovi arrivi nel Forum!!!! E' meraviglioso!!!!!!!! ![]() ![]() Se vuoi presentarti c'e' una sezione apposta chiamata PRESENTAZION UFFICIALI GRAZIE ELVIS ![]() Spero di esserti stata d' aiuto! Ancora un grandissimo BENVENUTA ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie mille, Maile. Provvedo immediatamente.
|
|
|||
|
|||
![]() Prego Little Caroline! ![]() Un salutone ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Deliziosa. Oltre al coffee che musica suggeriresti, per creare l'atmosfera? Intendo, ovvio di Elvis.
|
|
|||
|
|||
![]()
Buona serata a tutte/i. Mi verrebbe da offrirVi la cioccolata con panna che fanno in un bar in centro a Torino, dove si respire esclusimante musica R. & B. e dove ogni specialità del Caffetteria è offerta dalla locandina di un artista del Rock & Roll o R. & B.. Ovvio ho offerto la cioccolata perchè è quella con la locandina di Elvis.
|
|
||||
|
||||
![]()
Buona sera a tutti cuccioli miei!!!! vi informo che proprio adesso sto guardando il "comeback special 68'" ma sono passata da voi lo stesso!!!! sono brava?!?!
![]() ![]() ![]() buona serata!!!! baciozzi di qua e di la a tutti/e voiiiiii!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Buonasera a tutte/i!!!!!!!!!!
Ciao Little Caroline scusami non ti ho dato ancora il mio benvenuto ![]() Benvenuta!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
benvenuta LITTLE CAROLINE il nostro ELVIS BAR e' aperto a tutti! Chi vuole può postare una canzone...ne abbiamo già tante pero'chi più ne ha più ne metta!!!
Ti aspettiamo anche in chat così ci conosciamo meglio! Ciao a presto ![]() ![]() ![]() |