|
|
|
||||
|
||||
![]()
Giustissimo Snow.... tantissimo cuoricini tutti x coffe!!!!!
![]() grazie mille Maile x il coffe e i dolcetti... peccato k nn sento il sapore a causa del raffreddore... ma hanno un'aria bellissima!!!!! mmm.... |
|
||||
|
||||
![]()
Eccomi qui per il cafferillo
![]() ![]() Snow anch'io stiro ascoltando Elvis ![]() ![]() ![]() se poi metto gli anni 50 vedi come si stira velocemente ![]() ![]() ![]() Un bacione a tutte/i!!!!!!!! Ester ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ...certo SNOW! quando torna COFFE in chat...cuoricini come se piovessero.. ![]() ![]() ![]() nel frattempo COFFE....un po' di cioccolatini per te... ![]() ...C'ERANO SOLO DI QUESTA FORMA, COFFE... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
.......ragazzzi!!!!!!!! mi fate per favore un buon caffè...da risveglio!!!!!!!!!!
confido in voi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() G R A Z I E!!!!!!!!!!! CIAOOOOOOOOO!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un coffe special 4 u..... un coffe special x chi che nell'Elvis bar.... ![]() a tutti voi elvisiani dalla piccolina della vally....malaticcia.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Salve a tutti/e!!!!!
![]() Oggi mi sento particolarmente felice e ricaricataaa!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Allora..dopo la colazione..i fiori e i caffè..che ne direste di un Elvis "vecchio" stile..?! Canta Elvis!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() A più tardiiiiiii!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
nessuno.....ti dico xk era un mitooooooo!!!!!buona sera ragazzi/e passate una buona serata!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie per il coffe.....! vally, veramente buono!
oggi appena l'ho preso sono dovuto scappare, quindi ti ringrazio con un pò di ritardo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buona notte Elvis Baaaaaaaaaaaaar..... baciozzi x tutti oggi???? no ancora no.... scusate.... il raffreddore avanza.....
hihihi... notte Elvis..... u are my tender loveeeeeeeee..... |