|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Benvenuto tra noi ![]() ![]() ![]() Anche a me è capitato di acquistare dei concerti in dvd spacciati per spettacolari e poi si sono rivelati qualcosa di pietoso ![]() ![]() ![]() Penso siano riprese in 8 mm, fatte da fans presenti a quei concerti, quindi sono riprese fai da te che girano sul mercato elvisiano da almeno 30 anni. Pertanto capisco cosa intendi quando dici che i filmati sono "così cosi". Io li definisco più un'offesa ad Elvis, soprattutto se si tiene conto che lui voleva che il suo materiale fosse perfetto. L'esperienza mi è servita per decidere di non comprare più a scatola chiusa o fidandomi delle belle parole, visto che i soldi sono soldi per tutti e che non sopporto di essere presa in giro ![]() Pertanto oggi, per tutti i miei acquisti on line, di cd o dvd di Elvis, mi rivolgo solo al www.shopelvis.it , che, avendo già pronta una nuova lista della spesa ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Skya82,
per prima cosa BENVENUTO!! ![]() I cd di cui si sta parlando sono distribuiti dall'etichetta "Follow That Dream"; è un'etichetta autorizzata dalla Elvis Presley Enterprises, quindi puoi stare tranquillo che il materiale è di buonissima qualità!! In questa collezione di cd puoi trovare sia materiale live che studio. Se sei interessato, puoi vedere la collezione di dischi con le relative canzoni contenute in ognuno cliccando qui http://www.grazielvis.it/elvisflash/...scografia/FTD/ (con le frecce che trovi sotto alla panoramica puoi vedere tutti gli album) e puoi rivolgerti a me via e-mail usando il form di contatti del forum, oppure potrai acquistarli nel nostro negozio onlinewww.shopelvis.it quanto prima!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
grazie a tutti x le risposte e i consigli
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Del concerto di Capodanno 76, ho notato che il video amatoriale del concerto, ha lo stesso identico suono!!! Pertanto si puo' giungere a due ipotesi: o meglio di così non si poteva fare per eliminare le pecche, fruscii vari, ecc. Oppure non è stato fatto un buon lavoro di ripulitura del suono.
L'ultimo concerto di Indianapolis invece esiste in varie edizioni bootleg. La prima era qualcosa di inascoltabile(titolo "the las farewell", poi uscito in altre edizioni e ristampe con diverso colore di copertina). Quello "the last concert" è buono come audio. |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Quote:
o controllato non sono nemmeno della ftd c'è scritto wlr credo che non siano neanche autorizzati dalla elvis presley enterprise non compare quella scritta,peroò c'e scritto made in europa e quando lo comprato c'era il bollino siae regolare.non gli trovo piu peccato perche cerano tanti titoli belli in quella collana di dvd tipo: lost on tuor,the ultimate concert 77,a prince from another planet 10 giugno 72,elvis meories 70 etc.. |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
26 Giugno 2010: 33 Anni fa - L'Ultimo Concerto di Elvis! | Lisa | Tutto Elvis | 8 | 27-06-2010 19:11 |
1977 - Concerto via satellite | hurt | Tutto Elvis | 11 | 13-12-2008 18:32 |
Dal 27 giugno al 16 agosto 1977 | françois | Tutto Elvis | 9 | 18-09-2007 17:29 |
26 Giugno 1977 - 26 Giugno 2006 | Lisa | Tutto Elvis | 16 | 02-07-2006 16:51 |
Luca Olivieri In Concerto: 10 Giugno 2006 | Lisa | News | 16 | 22-06-2006 00:51 |