|
|
|||
|
|||
On stage
Qualcuno mi sa spiegare qual'era il criterio di abbigliamento della TCB band e degli altri musicisti? Chi decideva?
Mi spiego meglio Per l'Aloha Elvis indossava l'American Eagle e tutti erano vestiti di bianco. Nell'On Tour Elvis indossa il Powderbluenail e gli altri sono in blu. Non vado avanti perchè assolutamente non riesco a ricordare i nomi dei jumpsuit ed abbinarli, ma spero di essermi spiegata. Mi sembra di capire che Elvis decidesse all'ultimo momento quale jumpsuit indossare in un determinato show. Mi scuso sin d'ora se la domanda è stupida, ma è una curiosità che ho da sempre |
|
|||
|
|||
Re: On stage
SECONDO ME DECIDEVA LUI, MA NN RIESCO A IMMAGINARE CON QUALE CRITERIO. MAH...POTEVA DIPENDERE DALLO STATO D'ANIMO.. O MAGARI SCEGLIEVA ALL'ULTIMO MINUTO, PRIMA DI ENTRARE IN SCENA. O, ALTRO ANCORA, ERANO ALTRI KE SCEGLIEVANO PER LUI..
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao Hurt...non è per niente stupida la domanda...la trovo intelligentemente curiosa... Non saprei dire quali fossero icriteri di scelta...che decidesse Elvis lo penso anch'io...forse a lui piaceva creare a volte un po' di contrasto negli abbinamenti dei colori...cioè tra lui ed il coro...forse per far spiccare ancor più il suntuoso jumpsuit del momento indossato per ogni concerto... |
|
|||
|
|||
PS. non ci sono domande stupide, soprattutto se sono dettate da una sana curiosità. come dice un proverbio..domandare è lecito, rispondere è cortesia!
( oddio! sembro Pasquale del grande fratello!) |
|
|||
|
|||
Io so che anche i vestiti dei musicisti ecc. erano creati sempre da Bill Belew su indicazioni di Elvis come per le proprie jumpsuits, quindi penso che decidesse lui come "vestirli" per ogni show a seconda di quello che metteva lui per abbinarli al meglio..ovviamente Belew dava suggerimenti in merito..
Nel libro "Tesori e Ricordi" dove ci sono molti memorabilia e fac-simili di documenti di Elvis, c'è anche un appunto dove scrive i membri della band e se non mi sbaglio c'è scritto un appunto sui loro abiti di scena.. Al momento non ce l'ho sottomano, ma quando l'avevo letto mi sembrava di aver capito cosi... Appena ho tempo verifico e faccio sapere.. |
|
|||
|
|||
Quote:
Se è scritto su Tesori e ricordi vado subito a rispolverare l'argomento. |
|
|||
|
|||
Non è scritto chiaro in Tesori e Ricordi, però c'è uno dei fac-simili degli appunti di Elvis che diceva qualcosa a riguardo se non mi sbaglio...
|
|
||||
|
||||
Secondo me è chiaro notare gli abbinamenti Elvis con la tcb band,ovviamnete non è un caso,io penso che fosse Elvis a volere ciò.
|
|
||||
|
||||
I don't know!!
|
|
|||
|
|||