|
|
|||
|
|||
Ftd
una domanda...
se dovreste consigliare 3 FTD, qualiconsigliereste? A me piace troppo " the nashville marathon"! un abbraccio a tutti! |
|
|||
|
|||
Re: Ftd
Ottima scelta! Aggiungerei ONE NIGHT IN VEGAS e THE JUNGLE ROOM SESSION. E peccato che ti sei limitato a soli tre titoli perchè sono eccezionali anche ELVIS AT THE INTERNATIONAL e MADE IN MEMPHIS...
|
|
||||
|
||||
ciao mi fa piacere sapere che sono proprio tra i titoli che ho messo nella mia lista per i prossimi acquisti , ma anche se così passo per un'ingnorantona !!! mi puoi spiegare la differenza tra cd e ftd ?
|
|
|||
|
|||
Al tuo posto io farei direttamente 4, se non addirittura 5 aggiungendo AS RECORDED LIVE IN MEMPHIS e TODAY!!!
Ultima Modifica di hurt : 21-02-2008 17:04 |
|
||||
|
||||
Quote:
FTD è l'abbreviazione di "Follow That Dream", il nome di un'etichetta che distribuisce cd e/o cd+libri di Elvis Presley più volte l'anno. Fanno parte di questa collezione di cd sia materiale live che studio e sono tutti autorizzati dalla Elvis Presley Enterprises, quindi vai sul sicuro con l'acquisto. Nella sezione DISCOGRAFIA del nostro sito (partendo dall'homepage www.grazielvis.it ) puoi vedere tutti i cd finora pubblicati da questa etichetta e le canzoni contenute in ciascuno. Spero che la spiegazione sia chiara...Se hai dubbi, fai un fischio! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
||||
|
||||
ti consiglio one night in vegas,elvis è al massimo energia allo stato puro da brividi
|
|
|||
|
|||
pure elvis at the international...fa i fuochi d'artificio...
|
|
|||
|
|||
a me fa impazzire Polk Salad Annie (ftd)
e Dixieland rock sempre ftd!! |
|
|||
|
|||
allora i migliori 5 quli sarebbero?
per me: 1.At the international 2.one night in vegas 3. the nashville marathon 4. Polk salad annie 5. Made in Memphis |