|
|
|||
|
|||
Re: Fuso orario sul GE
Un giorno o l'altro questo pc mi manderà al manicomio!
Ora ti spiego quello ke mi capita... Quando effettuo il login, l'orario del forum lo visualizzo di 2 ore indietro. Quando esco l'orario combacia con il mio... |
|
|||
|
|||
Quote:
Glielo dici tu a Perla, o glielo dico io che probalbilmente il suo PC non cè la fa più! |
|
||||
|
||||
E' una questione di impostazioni del suo pc...Non possiamo farci niente noi da qui
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Anch'io ho questo problema , ad esempio adesso ho lasciato un messeggio sul topic Elvis and me , che sono le 14.46 e sul messaggio dice che sono le 12.46 , come devo fare per metterlo a posto ?
|
|
||||
|
||||
Tutto a posto ce l'ho fatta da sola ! Grazie!!
|
|
|||
|
|||
Ciao Bif,
mi spieghi come hai fatto? |
|
||||
|
||||
Ciao Perla , io non sò se era così che dovevo fare , ma ho risolto il problema ! sono andata a cambiare il fuso orario nel pannello utente ,prova ! A me era già venuto un dubbio ieri mattina quando ho guardato il diario di hurt e ho visto che l'aveva postato alle 4 del mattino , ho detto "però mattiniera " questa mattina idem allora ho detto " c'è qualcosa che non torna !
|
|
|||
|
|||
Quote:
grazie! Ho risolto il problema seguendo il tuo consiglio! Anche a me è capitata la stessa cosa col diario di Hurt..Ma mi sono insospettita stamattina quando ho visto il mio messaggio postato alle 6:00...io mi sono alzata alle 7:15!!! |
|
||||
|
||||
Felice di averti aiutato Perla , per una volta , visto che sono sempre io a chiedere aiuto a voi !!!
|
Bookmarks |
|
|