05-04-2008, 14:47
|
|
Elvis Super Fans
| over 300 |
|
|
Locazione: Galeazza
|
|
Re: elvis e la moda
Quote:
matty the king
ma se elvis era un rivoluzionario,anticonformismo,come mai seguiva la moda?negli anni '70 aveva i acapelli lunghi,il colletto alto,camicie che andavano di moda all'epoca.....
|
Secondo me Matty ,seguiva la SUA moda anni 70 ,era tendenza anni 70 ma personalizzata su di se , perchè non mi sembra che la gente andasse per stada vestita proprio come lui , anche se ok capelli lunghi , ok camicie a fiori , ok tutto il resto , però per esempio , le giacche senza niente sotto gli uomini hanno cominciato a portarle negli anni 90 , lui lo faceva già nel 69 , nessun'altro si sarebbe permesso , quindi alla fine penso che abbia anticipato la moda di almeno 20 anni , come anche la pelle , chi l'ha portata alla ribalta nella moda di quegli anni ? fù lui il primo , a quell'epoca guai la pelle era visa malissimo , mia madre per esempio dice che cominciò a farsi vestiti di pelle quando vide Elvis per la prima volta , ma ce nè voluta per fare accettare il fatto ai suoi genitori perchè il vestirsi così era visto come sinonimo di "cattivi ragazzi" quindi col cavolo che Elvis seguiva la moda !!!
|