|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
W ELVIS W NOI!!!
ELVIS FOREVER |
|
|
||||
|
||||
|
A parte tutto il concerto è stato favoloso.
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Lisa, era esattamente quello che volevo esprimere!
In tutto il topic non ho fatto altro che cercare di puntualizzare che queste polemiche sono sterili e veramente di cattivo gusto! Non ho nulla contro Milano, l'inquinamento era inteso come inquinamento del topic! (ma se avessi detto che Milano è una città inquinata sarebbe stato davvero così negativo come pensiero? Quindi contro i milanesi? Suvvia!!!!!) E' stato divertente leggere anche "STRAQUOTO" come se alla fine chi è venuto a rompere le scatole qui sono proprio io, invece di quotare e straquotare, magari leggere tutto il topic quando evidentemente si è perso qualche pezzo non guasterebbe! Detto questo, sono GIORNI che cerco di sapere qualcosa del concerto, dopo aver letto qualcosina qua e là, ci si è continuati a perdere nelle cretinate che ci sono state propinate....del concerto in questo benedetto topic, NON CI HO VISTO PROPRIO NULLA!!! Per te Puccy...non ho nulla di cui scusarti, qualche volta quando non si legge tutto, si prendono paroline di qua e dillà che si pensano negative! Ora....dopo questa precisazione doverosa, dove dico che non ho nulla contro Milano e i milanesi nè tantomeno contro la TCB band, si può andare avanti raccontando del concerto e postando magari foto interessanti che lo descrivono in tutto il suo spelndore? |
|
|
|||
|
|||
|
Le foto ci saranno domani, le ho già spedite a Lisa per il copyright
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Attendo con pazienza domani allora
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
NON CI HO VISTO PROPRIO NULLA!!!
Per te Puccy...non ho nulla di cui scusarti, qualche volta quando non si legge tutto, si prendono paroline di qua e dillà che si pensano negative! Ora....dopo questa precisazione doverosa, dove dico che non ho nulla contro Milano e i milanesi nè tantomeno contro la TCB band, si può andare avanti raccontando del concerto e postando magari foto interessanti che lo descrivono in tutto il suo spelndore?[/quote] ok bene ...ehheheh... ![]() si il concerto la cosa essenziale qui...andiamo avanti......... |
|
|
||||
|
||||
|
immagino askme,sarebbe stato bellissimo esserci...
rivedervi e conoscere i nuovi utenti e i miei tanti amici sparsi x lo stivale,i veri amanti del re!!! spero alla prossima di esserci,magari a tania evtiamo di darle il panino del lucille!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
La prossima volta ti vengo a prendere io in bicicletta(tandem).
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
mi fai morire dal ridere .....perchè anche se non ho visto la scena......ma me l'immagino!!!!!!fortissimo Jerry lee ...così mi piaci!!!! ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Solo per i componenti del presenti,al concerto.
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Askme !!!!
quando è stata cantata al concerto ho pensato ad Elvis proprio nell'Aloha......e mi sono commossa!!!!! ...non sò se per te è stato lo stesso!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Askme ...... ![]() ![]() un abbraccio immenso che esperienza...... fenomenale..... non so se per voi è stato lo stesso ma quando la TCB ha iniziato a suonare Zarathustra il mio cuore ha perso un battito..... mi mancava il respiro .... è stata una sensazione bellissima .... ho chiuso gli occhi .... e Lui era li..... solo il pensiero mi fa emozionare come quella sera.... ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
No non mi sono commosso, però l'ho cantata tutta ed è bellissimo cantarla con questa band,(per fotuna non si è sentita la mia voce).
|
|
|
|||
|
|||
|
per tutti quelli che hanno cantato al concerto (tutti)!
![]() ![]() ![]() Suspicious Minds |
|
|
|||
|
|||
|
ragazzi è stato bellissimo, anzi MAGNIFICO ...
ma ho anke visto i video su YouTube dei concerti con Elvis sul maxischermo, e credo, anzi SONO SICURO, che se facessero ancora quel tour, a quest'ora saremmo ancora tutti NARCOTIZZATI !! Credo possa confermarlo ki ha avuto la fortuna di vederlo... |
|
|
|||
|
|||
|
woooow che belle foto!!!!complimenti lisa!
non so voi come vi sentiate...a me a volte vengono tipo dei brividi se ripenso al concerto...è uno dei + bei ricordi che ho! |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Lisa per le bellissime foto!!!!!!......posso farti una domanda ????.....ma sono per caso le foto che Hurt ti ha spedito?????
perchè se è così devo ringraziare anche Hurt .....perchè sono delle foto stupende!!!!! ......a vederle mi sembra di essere ancora lì!!!!!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Concordo, sono magnifiche!!! ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
.....per questo che adesso me lo stò gustando tutte!!!!! bravissimi tutti!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Un grazie di cuore a tutti ..............foto stupende ............. un evento unico ..... ha trasmesso emozioni meravigliose.....
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Si credo che siano quelle,lo dicevano ieri.
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Askme !!!!!.......ma allora la nostra Hurt era in prima fila a scattare le foto ......bravissima.....complimenti!!!!!
![]() ![]() ![]() peccato non è stata scattata neanche una a Lei!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Leggi la mia risposta sopra Carmen...
![]() I ringraziamenti vanno a varie persone del GE per queste foto!! Sono stati davvero bravi!! ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
Si penso che fosse nelle prime file,non so perchè non abbiamo le foto di Hurt lo dovresti chiedere a lei.
|
|
|
||||
|
||||
|
Probabilmente perchè c'era altro da fotografare in quel momento...
![]() ![]() LISA
|
|
|||
|
|||
|
E' vero!! era un crescendo di ansia....emozione...euforia.....!!!!!..nella testa non si aveva nessun altro pensiero ......se non sperando che durasse il più a lungo possibile......però giunti alla fine della serata e fino al ritorno a casa......sembrava di essere in una bolla d'aria.........per cui è stato impossibile anche addormentarsi!!!!!!
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Credo che a Milano tutti siamo andati per vedere i musicisti di Elvis, il concerto e sognare di essere presenti ad un suo concerto ............ non per cercare Hurt!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Complimenti a tutti !!!!! le foto trasmettono davvero molta molta emozione!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
belle foto anche io lo fatte anche il video anche se nn potevo
|
|
|
|||
|
|||
|
Hurt se sei la signora con i capelli rossi, mi sa che ti ho fatto una foto con le Sweet Inspiration prima dello concerto...
No x' c'era una signora con i capelli rossi molto scatenata...
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() Effettivamente, tra il pubblico, c'era un'adorabile signora con i capelli rossi scatenata a ballare, ma non ero io. Ultima Modifica di hurt : 19-10-2008 07:57 |
|
|
|||
|
|||
Tritatto le P****??
|
|
|
|||
|
|||
|
probabilmente se avessi conosciuto Elvis ...triterei anch'io
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
allora c'hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e ti capisco!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
|
||||
|
||||
|
Mio Dio ..... che emozione deve aver provato........
![]() ![]() da infarto............. Altro che .... saltarle al collo e baciarlo ........ di piùùùùùùùùùù |
|
|
|||
|
|||
no no...non hai capito Hurt...io intendevo che una signora con i capelli rossi mi ha dato LA SUA macchina fotografica x farle una foto con le sweet inspiration!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ti sei risparmiato un infarto ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Si ....Grazie a tutti..!!!!!
![]() ![]() Mi sembra ancora di essere liiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Sobbalzare...ballare.... con forte emozione............ ![]() Non mi sono ancora ripresa.....!! Sono ancora la..a quella sera....!!! |
|
|
|||
|
|||
|
CIAO A TUTTI CARI AMICI VICINI E LONTANICOME STATE?
SPERO BENE. VI SIETE RIPRESI DALLA MAGNIFICA SERATA DI DOMENICA 12 OTTOBRE? BENE. SIETE ANCORA CALDI? UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI VOI PER AVER PARTECIPATO A QUESTO GRANDE EVENTO. UN RINGRAZIAMENTO A TUTTE LE PERSONE VENUTE DA OGNI PARTE D'ITALIA DAL LAZIO , PUGLIA, SICILIA, SARDEGNA, TOSCANA E ANCHE DALL' ESTERO (GRAN BRETAGNA, GERMANIA, SPAGNA). GRAZIE ANCORA A TUTTI. PERMETTETEMI UN RINGRAZIAMENTO AL MIO AMICO DENNIS SENZA IL QUALE QUESTA SERATA NON SI SAREBBE POTUTA REALIZZARE. SE QUALCUNO MI PUOI SPEDIRE LE FOTO DEL CONCERTO VERAMENTE MOLTO BELLE NE SAREI GRATO DATO CHE NON NE HO NEANCHE UNA. CONTINUATE A SEGUIRCI SU QUESTO FORUM (UN RINGRAZIAMENTO A LISA SEMPRE ATTIVA E CHE CI PERMETTE DI ISCRIVERE SU QUESTO FORUM E PECCATO CHE SEI SCAPPATA PRIMA) E SUL NOSTRO SITO www.onenightwithelvis.it PERCHE' NE VEDREMO DELLE BELLE. UN SALUTO ANCORA A TUTI VOI E UN GRAZIE A PRESTO FRANCO LA PERSONA CHE HA INCONTRATO ELVIS E AVEVA I CAPELLI ROSSI NELLA FOTO SI CHIAMA NICLA CRIPPA |
|
|
||||
|
||||
|
Ovviamente ti ringrazio e ringrazio gli altri organizzatori dell'evento,una serata stupenda.
La sbornia è dura da far passare,e penso che questo tipo di euforia non passi facilmente. Quando ci sarà il replay della serata? Secondo te sarà possibile una serata così in futuro,sempre con la TCB band? Ciao e grazie ancora. |
![]() |
| Bookmarks |
|
|