GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-05-2008, 21:45
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Galeazza
Predefinito Re: Statistica

Quote:
Paul1 Visualizza Messaggio
Aaaah, il bello di fare ciò che si vuole senza doversi giustificare di niente! Volete una provocazione? Bene, ci sono dei topic's sul GE piu' noiosi di una televendita di tappeti simil-persiani, e allora? CHISSENEFREGA? Da ogni sito prendo il meglio, quello che mi stuzzica, che mi fa riflettere, che mi diverte. Se leggo che un nuovo utente fa il domandone: Ma Elvis è morto? non sto certo a scrivere x la sesta volta quel che penso. Questa discussione x esempio mi piace perchè tutti si sono sentiti parte in causa. Della nipote di Elvis non me ne puo' fregar di meno, di Priscilla che balla sotto le stelle ancora meno, di Lisa che esce con un uomo Zero! Contorno, gossip, aria fritta.
Una volta che c'è rispetto x gli altri e x le norme del sito, ognuno faccia quel che crede, non ci sono minimi di partecipazione, gettoni presenza. Per lo stesso motivo si potrebbe dire che su centinaia di utenti, in chat si presentano i soliti 8-10, evidentemente molti non sono interessati a questo. E allora? Dov'è il problema? Mah, mi pare proprio la solita tempesta nel bicchiere...
STRAQUOTO !!!
Vecchio 23-05-2008, 18:17
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Casa mia

prima di venire qui ci ho pensato parecchio...ma non per polemizzare o altro..non vorrei essere fraintesa e che sarebbe meglio parlare in certi casi a tu per tu come dice henry...perche' scrivendo a volte non si esprime il proprio pensiero in modo corretto e che spesso e' mal capito..e per non essere da meno o che pensate che la cosa non mi tocca..anzi mi dispace molto ....e non credo che si e' persa la ragione per cui siamo qui.

Il mondo e' bello perche' vario..ed e' normale che che si formino amicizie ..e che ci sia modo di parlare anche un po' di tutto..

Ci son persone che come me suo malgrado non hanno molto tempo come vorrebbero, come e' stato detto per lavoro o vari impegni che ognuno di noi ha, ognuno a modo suo da ' il proprio contributo senza voler mai oltrepassare la conoscenza..e se non si hanno come me, profonde su Elvis anche se lo seguo da anni ma ..ogni giorno s'impara e ogni giorno e' buono per scoprire cose che non sapeva...cosi si conosce Elvis..con le opinioni di tutti noi..da tanti pareri ..Elvis e' un mondo complesso...e da scoprire..ancora...per me.

Soprattutto un grazie a Lisa che con i suoi collaboratori hanno dato vita a questo sito... proprio con questo intendo...far conoscere ogni lato del Re...

Poi ognuno di noi da' il proprio aiuto e collaborazione..

Io cosi ho conosciuto Elvis e non solo dal lato artistico, dalla voce e dalle profonde capacita'..dalla bellezza...ma anche e soprattuto come persona ...dietro ad Elvis Presley c'e' la persona...con pregi e difetti..con la sua passione e umanita'..come voi conocete bene e che non e' il caso di ribadire..

Da lui (anche dai suoi sbagli) imparo ogni giorno a rapportami con le persone..con il mio carattere, modo di pensare ..

Da voi imparo ogni giorno..

Imparo a non credere a tutto quello che si dice in giro e si fa..prendere tutto con le dovute cautele e pinze..valutare per non essere pugnalati alle spalle da chi si vuol far credere amico poi non lo e'..

...Coffe come tutti voi hanno detto cio' che anche io penso e vivo..

Si e' costruito un cosi bel mondo, un bel rapporto..con rispetto e fiducia..non facciamo morire tutto questo.

Soprattutto quando succedono cose piacevoli o spiacevoli..si e' trovato qui il conforto e la vicinanza il calore l'amicizia ....un sostegno morale vero...non si e' poi tanto vicini tutti quindi e' anche uno momento per trovarsi e rapportarsi nel bene e nel male.

L'Elvis Bar come tutti i topic non devono essere fulcro ma un modo per essere vicini...ad Elvis che e' il nostro centro e punto di riferimento, un momento anche per rilassarsi e aver modo di scambarsi batture e ridere un po'..e conoscerci meglio.. lui e noi cosi come avviene anche in chat.

L'Elvis e' con noi in ogni topic....non c'e' momento che non sia presente..in noi.

Anch'io devo dire di non essere sempre presente e di non contribuire forse molto ma ho Elvis nel cuore come tutti voi..e ho trovato.. belle persone...Amici con il cuore grande come lo aveva Elvis..

Scusate la lunga riflessione e a Lisa che ormai sa un po' come sono io..non bannatemi per favore..
Vecchio 23-05-2008, 18:25
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Parma

Non ho bisogno che qualcuno di voi mi insegni l'educazione.
Se sono antipatico a qualcuno non è un mio problema.
Solitamente dico sempre quello che penso,non mi nascondo dietro un dito,(mio grande pregio).
Guitarman in 5 secondi ha capito al volo il succo del mio discorso,(Grande).
Io non sono quì per insegnare a nessuno,lungi da me l'idea,chi mi conosce lo sa benissimo.
Molto democraticamento ho espresso il mio pensiero ed è successo il finimondo,bene cosi avete capito il mio discorso ed avete reagito.
Sono uno dei tanti iscritti di questo forum ed ho gli stessi doveri e diritti di tutti voi.
Se guardate la mia scheda, vedrete che i topic che io ho aperto sono praticamente pari a zero,e certo non comincio oggi.
Non ho mai avuto la pretesa di incutere timore a nessuno(non ci penso nemmeno).
Sicuramente non chiedo scusa a nessuno,non mi tiro indietro se ci sono da fare delle polemiche,questa è una discussione normale con persone che magari non si sopportano (non so perchè).
Tutti i giorni che vengo sul forum imparo sempre qualcosa di nuovo,ci sono un sacco di cose da sapere su Elvis che è riduttivo parlare sempre e solo di quanto bello fosse, quanto bravo ecc.ecc.
Io non ho mai pensato che ci siano vigliacchi (sinceramente non mi interessa).
Ho centrato l'obbiettivo con questa discussione,se poi le cose dovessero restare come sono benissimo,mi adeguerò.
Grazie un saluto a tutti (anche a chi stò antipatico).
Askme.

P.S. Non parlatemi alle spalle mi fischiano le orecchie.
Non risponderò più su questo argomento.
Vecchio 23-05-2008, 18:47
ester ester Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |

Locazione: abito a 9 ore di volo da Graceland (..hehe.. :P )

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Non ho bisogno che qualcuno di voi mi insegni l'educazione.
...
Molto democraticamento ho espresso il mio pensiero ed è successo il finimondo,bene cosi avete capito il mio discorso ed avete reagito.

"molto democraticamente" hai detto ad altre persone:
frasi tue: "la tua firma mi fa schifo" oppure "smettila di rompere"
dalle mie parti questa è mancanza di rispetto. ci sono modi e modi di dire le cose.

con questo chiudo questa discussione.
Vecchio 24-05-2008, 07:45
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: in un jukebox

grazie ask me,evidentemente ci capiamo xkè ci siamo conosciuti di persona,il problema è il nn capire il succo del nostro punto di vista.

ask me è simpaticissimo ed è vero!fidatemi,di persona è divertentissimo!

a leggere il forum ci sono migliaia di persone al giorno,se leggono le stelline e stellette,quanto è bello quant'è bravo,il tutto risulta ridicolo e riduttivo x lo stesso elvis.
ask me,io e hurt diciamo ke, x le discussioni private,il raccontarsi da soli, esistono msn,skype,mail,chat di ogni tipo,anche senza messaggi privati sul forum nessuno vieta ai vari componenti del forum di volersi bene e di comunicare.
io se ho da dire qualcosa a qualcuno la dico x mail,nn sto sul forum a scrivere cosa ho mangiato in nome di elvis e cosa mi piacerebbe fare in nome di elvis o benedire elvis ogni giorno xkè conosco voi e il ge.
la roba di questo tipo la dico e la penso anche io,ma essendo privata appunto,nn vedo xkè debba essere messa in un topic pubblico.
ki legge dice ah,questo è solo un club x pochi...allora nn mi iscrivo o cose simili.
cioè,nn è una polemica,è una spiegazione al punto sulla quale mi trovo d'accordo con ask me.nessuno vi vieta di scrivervi e adorarvi,l'unica cosa è che,andando su questa strada il vero scopo del forum va a farsi friggere.
spero di essere stato un pò più chiaro.
buon sabato a tutti
Vecchio 24-05-2008, 09:25
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati

Locazione: Palermo

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
grazie ask me,evidentemente ci capiamo xkè ci siamo conosciuti di persona,il problema è il nn capire il succo del nostro punto di vista.

ask me è simpaticissimo ed è vero!fidatemi,di persona è divertentissimo!

a leggere il forum ci sono migliaia di persone al giorno,se leggono le stelline e stellette,quanto è bello quant'è bravo,il tutto risulta ridicolo e riduttivo x lo stesso elvis.
ask me,io e hurt diciamo ke, x le discussioni private,il raccontarsi da soli, esistono msn,skype,mail,chat di ogni tipo,anche senza messaggi privati sul forum nessuno vieta ai vari componenti del forum di volersi bene e di comunicare.
io se ho da dire qualcosa a qualcuno la dico x mail,nn sto sul forum a scrivere cosa ho mangiato in nome di elvis e cosa mi piacerebbe fare in nome di elvis o benedire elvis ogni giorno xkè conosco voi e il ge.
la roba di questo tipo la dico e la penso anche io,ma essendo privata appunto,nn vedo xkè debba essere messa in un topic pubblico.
ki legge dice ah,questo è solo un club x pochi...allora nn mi iscrivo o cose simili.
cioè,nn è una polemica,è una spiegazione al punto sulla quale mi trovo d'accordo con ask me.nessuno vi vieta di scrivervi e adorarvi,l'unica cosa è che,andando su questa strada il vero scopo del forum va a farsi friggere.
spero di essere stato un pò più chiaro.
buon sabato a tutti
Se è vero che Askme è simpaticissimo, sono felicissima sia per te Guitar, che per lui, dato che vi conoscete personalmente.
Sul ridicolo e riduttivo, dico questo...
Ma pensate veramente che Elvis prendeva la vita così seriamente? Nel senso, che a parte i suoi ultimi anni di vita, era una persona allegra, armoniosa, a cui piaceva fare e ricevere scherzi...gli piaceva divertirsi..
Mi domando cosa avrebbero pensato, alcuni se avessero visto il re del rock and roll, che faceva lo scherzo agli amici sulle montagne russe, scendendo un pò prima per fargli venire un colpo..
Lui era il primo a divertirsi, a ridere..e nello stesso tempo a cantare in modo straordinario..E' questo ai miei occhi lo rende un grande!
Tu non stai sul forum a scrivere cosa hai mangiato o cosa hai fatto "nel nome di Elvis",(anche se nessuno ha mai detto che mangia o fà qualcosa in nome suo..semmai lo si fa per se stessi).. e nessuno ti critica per questo,... non sei costretto..
Così come non devono esserlo e non criticati gli altri che lo fanno.
Non capisco perchè vi debba dare fastidio, vi capirei se un messaggio del genere fosse scritto nel forum "materiale dei fans" o "tutto Elvis" ecc...
Invece è scritto in un forum come la jungle room, che , se non mi sbaglio, è anche la stanza dove Elvis amava rilassarsi...
Non sono d'accordo quando dici ke le persone "da fuori", leggendo i messaggi dell' "Elvis bar", si intimoriscono pensando che sia un club per pochi.
Semmai "alcuni" potrebbero "intimorirsi" leggendo messaggi tecnici riguardanti un concerto o una canzone..perchè nn tutti (io la prima), siamo del mestiere..
Inoltre, come leggi i messaggi del tipo: cosa si mangia, o cosa si fa...
puoi leggere tu stesso tanti messaggi di benvenuto..
Ho notato (e penso anche altri), che negli ultimi tempi ci sono stati molti iscritti, con questo nn voglio assolutamente dire grazie al topic "elvis bar"..
ma magari hanno preso un pò "coraggio" a farlo..perchè nn è facile per tutti, inserirsi in una nuova comunità..
E si è notato che molti dei nuovi iscritti, nn si fermano solo alla jungle room..
(vedi Bifortini, Vallys, Maile, ecc,,)
E poi...cavoli ragà!!! Quì tutti dite che questi messaggi nn li leggete perchè nn vi interessano, però poi ne conoscete bene i contenuti!
Quando fate il login al forum, nn entrate mica direttamente nel forum "jungle room"! Ma avete davanti agli occhi, una lista di forum..
Come hanno detto Ricky e Paul, se nn vi interessa questo topic, andate oltre nn leggetelo.
Lo scopo del sito, è parlare di Elvis...Beh...in questo sito, non c'è un solo topic dove nn si parla di lui.
C'è però un topic, dove nn è necessario essere tanto seri..ma ridere scambiarsi qualche battuta..ma sempre con in sottofondo Elvis..
Perchè se ci sono tutti questi topic, è perchè è esistito Elvis.
E con questo chiudo.
Buon sabato anche a te Guitar
Vecchio 24-05-2008, 11:44
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |

Locazione: milano

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
Se è vero che Askme è simpaticissimo, sono felicissima sia per te Guitar, che per lui, dato che vi conoscete personalmente.
Sul ridicolo e riduttivo, dico questo...
Ma pensate veramente che Elvis prendeva la vita così seriamente? Nel senso, che a parte i suoi ultimi anni di vita, era una persona allegra, armoniosa, a cui piaceva fare e ricevere scherzi...gli piaceva divertirsi..
Mi domando cosa avrebbero pensato, alcuni se avessero visto il re del rock and roll, che faceva lo scherzo agli amici sulle montagne russe, scendendo un pò prima per fargli venire un colpo..
Lui era il primo a divertirsi, a ridere..e nello stesso tempo a cantare in modo straordinario..E' questo ai miei occhi lo rende un grande!
Tu non stai sul forum a scrivere cosa hai mangiato o cosa hai fatto "nel nome di Elvis",(anche se nessuno ha mai detto che mangia o fà qualcosa in nome suo..semmai lo si fa per se stessi).. e nessuno ti critica per questo,... non sei costretto..
Così come non devono esserlo e non criticati gli altri che lo fanno.
Non capisco perchè vi debba dare fastidio, vi capirei se un messaggio del genere fosse scritto nel forum "materiale dei fans" o "tutto Elvis" ecc...
Invece è scritto in un forum come la jungle room, che , se non mi sbaglio, è anche la stanza dove Elvis amava rilassarsi...
Non sono d'accordo quando dici ke le persone "da fuori", leggendo i messaggi dell' "Elvis bar", si intimoriscono pensando che sia un club per pochi.
Semmai "alcuni" potrebbero "intimorirsi" leggendo messaggi tecnici riguardanti un concerto o una canzone..perchè nn tutti (io la prima), siamo del mestiere..
Inoltre, come leggi i messaggi del tipo: cosa si mangia, o cosa si fa...
puoi leggere tu stesso tanti messaggi di benvenuto..
Ho notato (e penso anche altri), che negli ultimi tempi ci sono stati molti iscritti, con questo nn voglio assolutamente dire grazie al topic "elvis bar"..
ma magari hanno preso un pò "coraggio" a farlo..perchè nn è facile per tutti, inserirsi in una nuova comunità..
E si è notato che molti dei nuovi iscritti, nn si fermano solo alla jungle room..
(vedi Bifortini, Vallys, Maile, ecc,,)
E poi...cavoli ragà!!! Quì tutti dite che questi messaggi nn li leggete perchè nn vi interessano, però poi ne conoscete bene i contenuti!
Quando fate il login al forum, nn entrate mica direttamente nel forum "jungle room"! Ma avete davanti agli occhi, una lista di forum..
Come hanno detto Ricky e Paul, se nn vi interessa questo topic, andate oltre nn leggetelo.
Lo scopo del sito, è parlare di Elvis...Beh...in questo sito, non c'è un solo topic dove nn si parla di lui.
C'è però un topic, dove nn è necessario essere tanto seri..ma ridere scambiarsi qualche battuta..ma sempre con in sottofondo Elvis..
Perchè se ci sono tutti questi topic, è perchè è esistito Elvis.
E con questo chiudo.
Buon sabato anche a te Guitar

La penso proprio come te Perla!!!!!!!!!!!!

Buon sabato anche da parte mia ragazze/iiiiii!!!!
Vecchio 24-05-2008, 10:20
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: in un jukebox

intimorirsi di cose tecniche????

basta chiedere e sicuramente nessuno si infastidisce ma anzi sarà ben lieto di spiegare!
Vecchio 24-05-2008, 10:29
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati

Locazione: Palermo

Grazie Guitar..
Se mi capiterà lo farò
Vecchio 24-05-2008, 13:34
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Io anche se sono nuova mi intrometto un po ovunque... non voglio giustificarmi di niente perchè al topic "Elvis Bar" ci entro anche io praticamente sempre.... magari faccio come ho fatto ieri che mentre preparavo la cena ho scritto le mie sensazioni di anchained melody... oppure per fare un saluto alle calorose persone che ho conosciuto. Perla, Musse, Crispi, Ester, Lisa, Henry, Paul (che a novembre mi porterà alle Hawaii x una cena ...) Maile ,che la seguo ovunque lei scriva.... Coffe... e tanti altri.... cerco di navigare un po ovunque... ma non sono esperta del pc allora faccio un po di fatica.... infatti questo lisa lo sa... chiedo sempre a lei poverina (sorry Lisa e grazie mille dell'aiuto che mi dai... anche a tutti gli altri ovviamente) Ma ci provo... xke come ho gia detto tempi fa io non sono informatissima sulla vita di Elvis....
E ci provo.... ma secondo me la gente che passa a dare il proprio saluto in topic cosidetti "leggeri" sono piu le persone che sono qui ogni giorno e che comunque scrivonoo sempre qualcosa da altre parti.... in altri topic.... non penso che della gente si sia iscritta al forum di Elvis solo per dare il buongiorno o la buona notte.... ne dubito ci sia gente che ama perdere tempo scrivendo buonanotte tesoro... ecc ecc.... Io sono venuta qui in questa grande famiglia x dire la mia su quello che penso di Elvis della sua famiglia della sua vita e tutto su di lui... io ci provo ad inserirmi e spero che faccia piacere... ammetto che mi piace comunque d'are il buon giorno e la buona notte a tutti xk siamo una grande famiglia Elvisiana.... io adoro tutte le persone che ci sono qui... spero di non aver dato una brutta impressione dando i sauti nell'"Elvis Bar" io l'ho fatto solo x comunicare con tutti voi ed inserirmi nella famiglia....
Poi se uno esprime il prorpio giudizio nella bravura di elvis ogni volta che scrive non vedo dove sia il problema.... siamo qui xk ci piace e xk ci da emoxzioni... perche smettere di dirlo???
Io lo ripeto ogni volta che scrivo.... xk è cosi... e non smetterò di dirlo!!!! MAI!!!!
Con questo grazie a tutti quelli che mi hanno ascoltato qnd dicevo e dico e dirò la mia!!!! un bacio a tutta la family.... Vallly
Rispondi

Bookmarks