|
|
||||
|
||||
Re: Vi capita mai?
Ok avete ragione Perla e Guitar , la pettinatura di quegli anni non sarà stata il massimo dell'attizzo!ma non vi sembra di esegerare in fin dei conti erano gli anni 60io trovo molto più ridicolo come andavano conciati i nostri genitori negli anni 70e poi non toccatemi i filmsono ila mia unica via di scampo per quando devo mettermi in pace con il mondo !comunque io penso una cosa , è vero che ad Elvis bisogna rimproverare il fatto che si è fatto pilotare e manipolare da tutti accettando in continuazione compromessi fino ad annullare se stesso , ma è anche vero che che era l'inevitabile conseguenza della sua immensa bontà d'animo e quando si è così buoni e generosi con tutti e si vede l'onesta in tutto e tutti anche là dove non c'è spesso ci si fa manipolare,quindi non possiamo avercela con lui più di tanto visto che lo amiamo anche per questo !
|
|
|||
|
|||
ciao io sono nuova di qui, ma mi sento accolta perchè ci sono molte persone che leggendo quello scrivono in questo bellissimo sito, la pensano come me..è difficile per me trovare qualche coetano di 19 anni appassionato di elvis..vi faccio vedere il mio tatoo..kmq anke io ho sognato x 2 volte elvis..un sogno era un po vago..ma nn ricordo uno invece ero memphis a casa sua..ero sua ospite, dove con il suo permesso mi mostrava il piano superiore della casa ke era bellissimo..e lo era anke lui con un cappello da cow boy e un vestito sul marrone nocciola..mi sono svegliata poi..mi sentivo persa....
|
|
|||
|
|||
ciao ragazzi questo il mo favoloso tatuaggio..nessuno mai potrò dividerci...elvis sei il mo amore..la mika vita, la dolce paranoia e tornmento..avrei voluto viverti a suo tempo ma grazie x quello ke hai ci hai lasciato..
|
|
|||
|
|||
non riesco a mettere la foto del mio tatuaggio qualcuno mi spiga come posso fare?
|
|
||||
|
||||
Ciao Yourbaby.... Ank io sono nuova di qui... e ti dico che anche io ho trovato pochi coetanei che hanno la nostra passione... a giusto io ho 17 anni.... ne compio 18 alla fine dell'anno... ma è bello ank parlare con gente un po piu grande dai... nn solo della nostra (+o-) eta.... un bacioneeeeeeeee....
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao guitar concordo pienamente con te! Purtroppo xo' credo che alcuni film, volente o nolente, Elvis li abbia dovuti fare per forza, grazie alle pressioni di una certa persona ma la cosa che mi fa piu' arrabbiare, come anche tu giustamente nomini come per prima in assoluto, sia stato il fatto di essersi lasciato andare, di non aver avuto quella forza interiore di andare avanti, quella famosa vocina che dice " ehi ragazzo, dai, non mollare! non puoi mollare cosi' devi farcela". ecco, questa credo che sia la cosa che piu' mi fa "arrabbiare". Ovviamente l' ho messa tra virgolette perche' la mia, e' un' arrabbiatura "affettuosa", come la puo' avere colui a cui tiene tanto ad una persona Maile |