GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 23-05-2008, 18:25
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Statistica

Non ho bisogno che qualcuno di voi mi insegni l'educazione.
Se sono antipatico a qualcuno non è un mio problema.
Solitamente dico sempre quello che penso,non mi nascondo dietro un dito,(mio grande pregio).
Guitarman in 5 secondi ha capito al volo il succo del mio discorso,(Grande).
Io non sono quì per insegnare a nessuno,lungi da me l'idea,chi mi conosce lo sa benissimo.
Molto democraticamento ho espresso il mio pensiero ed è successo il finimondo,bene cosi avete capito il mio discorso ed avete reagito.
Sono uno dei tanti iscritti di questo forum ed ho gli stessi doveri e diritti di tutti voi.
Se guardate la mia scheda, vedrete che i topic che io ho aperto sono praticamente pari a zero,e certo non comincio oggi.
Non ho mai avuto la pretesa di incutere timore a nessuno(non ci penso nemmeno).
Sicuramente non chiedo scusa a nessuno,non mi tiro indietro se ci sono da fare delle polemiche,questa è una discussione normale con persone che magari non si sopportano (non so perchè).
Tutti i giorni che vengo sul forum imparo sempre qualcosa di nuovo,ci sono un sacco di cose da sapere su Elvis che è riduttivo parlare sempre e solo di quanto bello fosse, quanto bravo ecc.ecc.
Io non ho mai pensato che ci siano vigliacchi (sinceramente non mi interessa).
Ho centrato l'obbiettivo con questa discussione,se poi le cose dovessero restare come sono benissimo,mi adeguerò.
Grazie un saluto a tutti (anche a chi stò antipatico).
Askme.

P.S. Non parlatemi alle spalle mi fischiano le orecchie.
Non risponderò più su questo argomento.
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 23-05-2008, 18:47
ester ester Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: abito a 9 ore di volo da Graceland (..hehe.. :P )
Messaggi: 372
Predefinito Re: Statistica

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Non ho bisogno che qualcuno di voi mi insegni l'educazione.
...
Molto democraticamento ho espresso il mio pensiero ed è successo il finimondo,bene cosi avete capito il mio discorso ed avete reagito.

"molto democraticamente" hai detto ad altre persone:
frasi tue: "la tua firma mi fa schifo" oppure "smettila di rompere"
dalle mie parti questa è mancanza di rispetto. ci sono modi e modi di dire le cose.


con questo chiudo questa discussione.
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 23-05-2008, 19:09
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Statistica

Quote:
coffecup Visualizza Messaggio
come non essere d'accordo....
credo che il nostro forum abbia raggiunto un buon compromesso fra tutti i diversi modi di amare Elvis...
Caratterialmente, a volte, mi sento estranea ad un certo modo di manifestare l'affetto fra noi e per Elvis...
e in chat ridiamo di questo e del mio "diabete" galoppante....
Comunque ci sono sempre;
anche quando sto in silenzio, perchè mi piacciono le persone che incontro...
A volte partecipo, a volte meno,...ma è comunque importante per me essere lì, anche solo per ascoltare, e dimostrare con la mia presenza che tengo a loro....e a Elvis
in chat come sul forum...
ognuno cerchi di seguire nel forum quello che più gli interessa, di partecipare quando e dove se la sente, senza pretendere niente da nessuno....
Cerchiamo si apprezzare quello che siamo riusciti a costruire, anche se non sempre è esattamente come lo vorremmo...
Sono pienamente d'accordo con coffe... io purtroppo per impegni alla sera faccio fatica ad entrare nella chat... ma appena ho pochi minuti ci entro... molte volte mi sento un po fuori dalla discussioni, ma mi piace vedere ed ascoltare tutti quanti su quello che hanno da dire su Elvis.. sono qui per questo... devo ammettere che se ank sono tanti anni che lo ascolto non sono informatissima! e per questo tutti igiorno arrivo sul forum per dire anche la mia... un po dappertutto!!! infatti molte volte entro che ci sono solo messaggi miei... spero di rompere nessuno con questo!!!! e penso che ognuno a modo suo sia qui x Elvis chi fa due chiacchere al bar mentre prende un aperitivo Elvisiano parla di lui.... chi da la buona notte la da anke a lui, e chi da il buon giorno pure.... tutti nel nostro piccolo nel forum facciamo o diamo x Elvis...
(sempre secondo me... io sono qui da poco, e non posso dire nnt contro nessuno... nn me ne sento in grado e nn me ne sentirò in grado neanche in futuro....e spero sia apprezzata la mia risposta!) bacio coffe!!! ed a tutto il forum!!!!
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 24-05-2008, 07:45
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Statistica

grazie ask me,evidentemente ci capiamo xkè ci siamo conosciuti di persona,il problema è il nn capire il succo del nostro punto di vista.

ask me è simpaticissimo ed è vero!fidatemi,di persona è divertentissimo!

a leggere il forum ci sono migliaia di persone al giorno,se leggono le stelline e stellette,quanto è bello quant'è bravo,il tutto risulta ridicolo e riduttivo x lo stesso elvis.
ask me,io e hurt diciamo ke, x le discussioni private,il raccontarsi da soli, esistono msn,skype,mail,chat di ogni tipo,anche senza messaggi privati sul forum nessuno vieta ai vari componenti del forum di volersi bene e di comunicare.
io se ho da dire qualcosa a qualcuno la dico x mail,nn sto sul forum a scrivere cosa ho mangiato in nome di elvis e cosa mi piacerebbe fare in nome di elvis o benedire elvis ogni giorno xkè conosco voi e il ge.
la roba di questo tipo la dico e la penso anche io,ma essendo privata appunto,nn vedo xkè debba essere messa in un topic pubblico.
ki legge dice ah,questo è solo un club x pochi...allora nn mi iscrivo o cose simili.
cioè,nn è una polemica,è una spiegazione al punto sulla quale mi trovo d'accordo con ask me.nessuno vi vieta di scrivervi e adorarvi,l'unica cosa è che,andando su questa strada il vero scopo del forum va a farsi friggere.
spero di essere stato un pò più chiaro.
buon sabato a tutti
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 24-05-2008, 09:25
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Statistica

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
grazie ask me,evidentemente ci capiamo xkè ci siamo conosciuti di persona,il problema è il nn capire il succo del nostro punto di vista.

ask me è simpaticissimo ed è vero!fidatemi,di persona è divertentissimo!

a leggere il forum ci sono migliaia di persone al giorno,se leggono le stelline e stellette,quanto è bello quant'è bravo,il tutto risulta ridicolo e riduttivo x lo stesso elvis.
ask me,io e hurt diciamo ke, x le discussioni private,il raccontarsi da soli, esistono msn,skype,mail,chat di ogni tipo,anche senza messaggi privati sul forum nessuno vieta ai vari componenti del forum di volersi bene e di comunicare.
io se ho da dire qualcosa a qualcuno la dico x mail,nn sto sul forum a scrivere cosa ho mangiato in nome di elvis e cosa mi piacerebbe fare in nome di elvis o benedire elvis ogni giorno xkè conosco voi e il ge.
la roba di questo tipo la dico e la penso anche io,ma essendo privata appunto,nn vedo xkè debba essere messa in un topic pubblico.
ki legge dice ah,questo è solo un club x pochi...allora nn mi iscrivo o cose simili.
cioè,nn è una polemica,è una spiegazione al punto sulla quale mi trovo d'accordo con ask me.nessuno vi vieta di scrivervi e adorarvi,l'unica cosa è che,andando su questa strada il vero scopo del forum va a farsi friggere.
spero di essere stato un pò più chiaro.
buon sabato a tutti
Se è vero che Askme è simpaticissimo, sono felicissima sia per te Guitar, che per lui, dato che vi conoscete personalmente.
Sul ridicolo e riduttivo, dico questo...
Ma pensate veramente che Elvis prendeva la vita così seriamente? Nel senso, che a parte i suoi ultimi anni di vita, era una persona allegra, armoniosa, a cui piaceva fare e ricevere scherzi...gli piaceva divertirsi..
Mi domando cosa avrebbero pensato, alcuni se avessero visto il re del rock and roll, che faceva lo scherzo agli amici sulle montagne russe, scendendo un pò prima per fargli venire un colpo..
Lui era il primo a divertirsi, a ridere..e nello stesso tempo a cantare in modo straordinario..E' questo ai miei occhi lo rende un grande!
Tu non stai sul forum a scrivere cosa hai mangiato o cosa hai fatto "nel nome di Elvis",(anche se nessuno ha mai detto che mangia o fà qualcosa in nome suo..semmai lo si fa per se stessi).. e nessuno ti critica per questo,... non sei costretto..
Così come non devono esserlo e non criticati gli altri che lo fanno.
Non capisco perchè vi debba dare fastidio, vi capirei se un messaggio del genere fosse scritto nel forum "materiale dei fans" o "tutto Elvis" ecc...
Invece è scritto in un forum come la jungle room, che , se non mi sbaglio, è anche la stanza dove Elvis amava rilassarsi...
Non sono d'accordo quando dici ke le persone "da fuori", leggendo i messaggi dell' "Elvis bar", si intimoriscono pensando che sia un club per pochi.
Semmai "alcuni" potrebbero "intimorirsi" leggendo messaggi tecnici riguardanti un concerto o una canzone..perchè nn tutti (io la prima), siamo del mestiere..
Inoltre, come leggi i messaggi del tipo: cosa si mangia, o cosa si fa...
puoi leggere tu stesso tanti messaggi di benvenuto..
Ho notato (e penso anche altri), che negli ultimi tempi ci sono stati molti iscritti, con questo nn voglio assolutamente dire grazie al topic "elvis bar"..
ma magari hanno preso un pò "coraggio" a farlo..perchè nn è facile per tutti, inserirsi in una nuova comunità..
E si è notato che molti dei nuovi iscritti, nn si fermano solo alla jungle room..
(vedi Bifortini, Vallys, Maile, ecc,,)
E poi...cavoli ragà!!! Quì tutti dite che questi messaggi nn li leggete perchè nn vi interessano, però poi ne conoscete bene i contenuti!
Quando fate il login al forum, nn entrate mica direttamente nel forum "jungle room"! Ma avete davanti agli occhi, una lista di forum..
Come hanno detto Ricky e Paul, se nn vi interessa questo topic, andate oltre nn leggetelo.
Lo scopo del sito, è parlare di Elvis...Beh...in questo sito, non c'è un solo topic dove nn si parla di lui.
C'è però un topic, dove nn è necessario essere tanto seri..ma ridere scambiarsi qualche battuta..ma sempre con in sottofondo Elvis..
Perchè se ci sono tutti questi topic, è perchè è esistito Elvis.
E con questo chiudo.
Buon sabato anche a te Guitar
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 24-05-2008, 10:20
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Statistica

intimorirsi di cose tecniche????

basta chiedere e sicuramente nessuno si infastidisce ma anzi sarà ben lieto di spiegare!
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 24-05-2008, 10:29
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Statistica

Grazie Guitar..
Se mi capiterà lo farò
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 24-05-2008, 11:44
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Predefinito Re: Statistica

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
Se è vero che Askme è simpaticissimo, sono felicissima sia per te Guitar, che per lui, dato che vi conoscete personalmente.
Sul ridicolo e riduttivo, dico questo...
Ma pensate veramente che Elvis prendeva la vita così seriamente? Nel senso, che a parte i suoi ultimi anni di vita, era una persona allegra, armoniosa, a cui piaceva fare e ricevere scherzi...gli piaceva divertirsi..
Mi domando cosa avrebbero pensato, alcuni se avessero visto il re del rock and roll, che faceva lo scherzo agli amici sulle montagne russe, scendendo un pò prima per fargli venire un colpo..
Lui era il primo a divertirsi, a ridere..e nello stesso tempo a cantare in modo straordinario..E' questo ai miei occhi lo rende un grande!
Tu non stai sul forum a scrivere cosa hai mangiato o cosa hai fatto "nel nome di Elvis",(anche se nessuno ha mai detto che mangia o fà qualcosa in nome suo..semmai lo si fa per se stessi).. e nessuno ti critica per questo,... non sei costretto..
Così come non devono esserlo e non criticati gli altri che lo fanno.
Non capisco perchè vi debba dare fastidio, vi capirei se un messaggio del genere fosse scritto nel forum "materiale dei fans" o "tutto Elvis" ecc...
Invece è scritto in un forum come la jungle room, che , se non mi sbaglio, è anche la stanza dove Elvis amava rilassarsi...
Non sono d'accordo quando dici ke le persone "da fuori", leggendo i messaggi dell' "Elvis bar", si intimoriscono pensando che sia un club per pochi.
Semmai "alcuni" potrebbero "intimorirsi" leggendo messaggi tecnici riguardanti un concerto o una canzone..perchè nn tutti (io la prima), siamo del mestiere..
Inoltre, come leggi i messaggi del tipo: cosa si mangia, o cosa si fa...
puoi leggere tu stesso tanti messaggi di benvenuto..
Ho notato (e penso anche altri), che negli ultimi tempi ci sono stati molti iscritti, con questo nn voglio assolutamente dire grazie al topic "elvis bar"..
ma magari hanno preso un pò "coraggio" a farlo..perchè nn è facile per tutti, inserirsi in una nuova comunità..
E si è notato che molti dei nuovi iscritti, nn si fermano solo alla jungle room..
(vedi Bifortini, Vallys, Maile, ecc,,)
E poi...cavoli ragà!!! Quì tutti dite che questi messaggi nn li leggete perchè nn vi interessano, però poi ne conoscete bene i contenuti!
Quando fate il login al forum, nn entrate mica direttamente nel forum "jungle room"! Ma avete davanti agli occhi, una lista di forum..
Come hanno detto Ricky e Paul, se nn vi interessa questo topic, andate oltre nn leggetelo.
Lo scopo del sito, è parlare di Elvis...Beh...in questo sito, non c'è un solo topic dove nn si parla di lui.
C'è però un topic, dove nn è necessario essere tanto seri..ma ridere scambiarsi qualche battuta..ma sempre con in sottofondo Elvis..
Perchè se ci sono tutti questi topic, è perchè è esistito Elvis.
E con questo chiudo.
Buon sabato anche a te Guitar

La penso proprio come te Perla!!!!!!!!!!!!

Buon sabato anche da parte mia ragazze/iiiiii!!!!
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 24-05-2008, 12:23
dune dune Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: pisa
Messaggi: 265
Predefinito Re: Statistica

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
non ho molto tempo ultimamente da dedicare al forum e ad elvis,tanti impegni a lavoro e fuori,anche se la mia vita indubbiamente continua ad essere condita dalla sua musica e le mie serate dai suoi video.
sul forum ci vengo meno xkè ho pochissimo tempo come già detto ma anche perchè venendoci mi piacerebbe leggere le emozioni e i punti di vista, le novità e le nozioni storiche,imparare qualcosa di nuovo e rispolverare qualcosa di vecchio,tutto cmq x il grande elvis.
un caffè al bar virtuale mi serve a poco...ho i miei amici vado con loro...ma con loro nn posso parlare di elvis...qui si,potrei....ma....
mia opinione e punto di vista.

ciao a tutti,condivido pienamente il pensiero espresso da guitarman... la mancanza del tempo e' il fattore principale che mi tiene distante da questo forum...leggi lavoro,studio,famiglia....
mi piacerebbe approfondire di piu' i temi inerenti Elvis,la sua storia,la sua carriera ,i suoi luoghi,etc,invece mi sembra che ultimamente questo forum abbia preso altre direzioni... piacevoli,che dire,ma che nn riguardano elvis in tutto e per tutto e gli argomenti che mi piacerebbe condividere con tanti di voi...
faccio una scappata sul forum quando posso,spero di rimanere cmq in contatto!
ciao!
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 24-05-2008, 12:50
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Predefinito Re: Statistica

Quote:
dune Visualizza Messaggio
mi piacerebbe approfondire di piu' i temi inerenti Elvis,la sua storia,la sua carriera ,i suoi luoghi,etc,invece mi sembra che ultimamente questo forum abbia preso altre direzioni... piacevoli,che dire,ma che nn riguardano elvis in tutto e per tutto e gli argomenti che mi piacerebbe condividere con tanti di voi...
Ci sono 4.792 dicussioni che parlano di Elvis, in qualsiasi modo, forma e contenuto....basta solo aver la voglia di cercare, e non fermarsi all'ultimo messaggio inserito..
Abbiamo rivoltato Elvis come un calzino...da quello che mangia, a quello che pensava, faceva, sognava...
abbiamo parlato con leggerezza e divertimento...abbiamo parlato seriamente..
il forum attraversa cicli e periodi....le persone vanno e vengono....qualche tempo fa sembrava anche a me non si avesse molta voglia di parlare di Elvis...
adesso l'intelligenza delle persone ha prevalso, e ognuno ha trovato il suo modo per partecipare senza "disturbare" le altre discussioni del forum...
ma l'ìmpressione che ho adesso, è che i topic cosiddetti " seri" ,servano più a noi per dimostrare quanto sappiamo di Elvis che ad Elvis stesso....
Basta con sta storia.....
il forum è pieno di discussioni belle ed interessanti....
CHI HA VOGLIA DI PARLARE DI ELVIS TROVA IN QUESTO FORUM QUALSIASI SPUNTO PER FARLO...IN MANIERA SERIA E IN MANIERA LEGGERA...
DIPENDE CON CHE OCCHI SI ENTRA E DOVE SI GUARDA....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:56.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!