|
|
|||
|
|||
Re: Protecting The King..Nuovo film!
guardandolo sono scoppiata a ridere..ma è un film di fantascienza? per fortuna che hanno scritto basato su una storia vera..è da un'ora che ci penso,ma non capisco proprio su quale storia si sarebbero basati?!!mha..
|
|
||||
|
||||
ma chi è il capellone che è sempre vicino ad Elvis .....
|
|
|||
|
|||
Ho letto alcuni commenti su questo film (che non arriverà mai in Italia) che è brutto e che, com'era prevedibile e come si vede dal video clip, Elvis è presentato nel peggiore dei modi
Per quanto mi riguarda non mi interessa vederlo.... sono stufa che di tutte le qualità che Elvis aveva edi tutta la meravigliosa musica che ha fatto, ci si concentri sempre e solo sui suoi errori ed eccessi!! Invece di sparare alle tv, poteva sparare a tutti quello che lo hanno circondato (tranne 2/3 naturalmente), alla faccia dei fratelli Stanley entrambi diventati preti |
|
|||
|
|||
Quote:
Mentre ci sono altri artisti che hanno fatto molto molto peggio!!!! |
|
|||
|
|||
Ben detto Hurt, arrivi smpre al punto.
Con l'occasione, dato che non sono molto presente, un saluto a tutti i partecipanti al forum, ai nuovi arrivati, a chi compie gli anni ecc. ecc. |
|
||||
|
||||
Quote:
ce scusate è lo sfoga raga ma mi fa veramente innervosire... chi scrive questi film sa la VERA storia di elvis???? Bho si divertono solo a prenderlo in giro.... mmmm....mmmm.... k nervoso.... |
|
|||
|
|||
Non ho davvero parole....
Come gia' avevo detto in un altro post, non c'e' mai limite al peggio.... Maile |
Bookmarks |
|
|