|
|
|
|||
|
|||
![]()
Il tutto è molto suggestivo, ma sono più propenso a pensare al business per alimentare la leggenda, questi episodi si verificano infatti quasi sempre prima dei grani appuntamenti come il Natale, Il Compleanno o verso il 16 di agosto.
|
|
|||
|
|||
![]()
non so se posso linkare il sito qui, ad ogni modo se vai su Google e fai una ricerca scrivendo Upstairs At Graceland, dovresti trovarlo.
|
|
||||
|
||||
![]()
L'importante è tirare fuori il nome di Elvis,e si fanno soldi sicuri.
Il resto è solo aria fritta,cioè il nulla più assoluto. |
|
|||
|
|||
![]()
Dopo aver letto attentamente quello che avrebbe dichiarato questo Robert Craner, mi sorge spontanea un riflessione e cioè che non mi risulta sia mai stato riesumato il corpo seppellito.
Se così è, come hanno potuto prelevare capelli, nonchè l'impronta dei denti per fare i test del DNA e insistere su questa cosa? |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ora..l'argomento è abbastanza macabro, quindi cercherò di spendere meno parole possibili...A quanto pare questa cosa è stata fatta nel 1995. Mi chiedo: ma essendo Elvis morto nel 1977, possibile che dopo 18 anni si possano ancora trovare resti nella tomba come quelli che hanno citato per fare test e quant'altro? Non me ne intendo di decomposizione dei corpi ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si denti e capelli si possono trovare |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Tania!!!
![]() Beh, almeno c'è un punto fisso in tutta questa faccenda: il sapere che potrebbe essere stato possibile fare i test necessari. LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Ecco, grazie Tania, lo avevo pensato anche io
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Esatto Tania,metterei anche unghie. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Visto che si ipotizza che il corpo sepellito a Graceland non sia Elvis, ma un'altra persona, io chiedo: "Allora nel 1995 quel corpo è stato riesumato?" A me non risulta che sia stato fatta mai nessuna riesumazione, nè a Graceland nè altrove. |