|
|
|||
|
|||
Re: Indiscribably Blue
ah!ah!ah!ah!
beh... allora ke ti dico? ke secondo me elvis è stato tutta la vita i******o!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Per Are You Lonesome Tonight, al fine di creare la giusta atmosfera, Elvis ha chiesto di spegnere tutte le luci in studio, lasciando accesa solo una candela che gli permettesse di leggere il testo scritto su un foglio. Invece per l'incisione di Help Me, pare che fosse talmente preso dal testo, che ha finito per cantarla in ginocchio!!! Non c'è niente da fare, Elvis è Elvis unico e in tutti i sensi inimitabile!!! |
|
|||
|
|||
E' bellissima Hurt, grazie per avermela ricordata
|
|
||||
|
||||
ecco cosa era elvis presley una persona con una grande sensibilità una sola parola maestoso
|
|
|||
|
|||
Per la prima volta che l'ha ascolto la trovo bellissima. Tra i cd che ho non c'è l'ho.
|
|
|||
|
|||
Canzone straordinariae' una fra le mie preferite!!! Non smetterei mai di ascoltarla
Stessa cosa e' avvenuta per l'incisione di " Love Letters ". Elvis aveva disposto delle candele accese sul pianoforte per creare la giusta atmosfera, e ne leggeva il testo alla loro luce. |
Bookmarks |
|
|