|
|
||||
|
||||
volevo ringraziare i.........
Chattisti o Chattomani, che dir si voglia
quando la sera torno stanco, dopo aver passato una giornata in negozio, e altre due/tre ore a spiegare agli operai che un muro portante non si può abbattere perchè mi cascherebbe il palazzo in testa , una doccia ristoratrice e via a salutare gli amici del forum...........bom volevo dire solo grazie per la compagnia, mi sembra di conoscervi da sempre...... chiudo con un pensiero filosofico TE DO 'NA PIZZA 'N FACCIA CHE QUANNO RICASCHI LI VESTITI TUA SO' PASSATI DE MODA |
|
||||
|
||||
Re: volevo ringraziare i.........
Io spero di potermi collegare al più presto....piuttosto il PC di casa mia, ha la velocità di una tartaruga colpita da paralisi....
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
Grazie a te Pino per le gran risate!!!!
P.S. Certo che se agli operai devi spiegare una cosa simile...sei messo proprio male eh!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
thank you thank you pino, you're a beautiful audience!!!!!
..cci tua!!! Avevi chisto l'altra sera se nella frase di uscita c'erano errori..non so se poi te lo avevano detto , ma sì c'erano! quella giusta è questa che ho scritto!! ciaoooooooooooooooooooooooooooo a prestooooooooooooooooo p.s. è vero, è bello ritrovarsi la sera !!! |
Bookmarks |
|
|