|
|
||||
|
||||
Re: Charlie Hodge rivela...
Quote:
Poi il fatto che scarichi badilate di fango su Elvis ovviamente non ha nessuna importanza..secondo lui! Roba da matti! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
Questa frase mi ha fatto venire i brividi...... Grazie Hurt per la traduzione... deve essere un libro davvero interessante |
|
|||
|
|||
Grazie mille per la traduzione Hurt. Mi si stringe il cuore perchè si percepisce una profonda solitudine e tanto dolore in fondo all'animo di Elvis. Questo mi fa star male perchè mi monta su una rabbia impotente...uffa!!!
|
|
|||
|
|||
grazie Hurt,
come sempre... le tue traduzioni illuminano.. sono solo diventata molto molto triste....deve avere patito tantissimo... non voglio aggiungere altro... |
|
||||
|
||||
xo... molto belli i capitoli che hai messo hurt....
forse xo è stato un errore nn trascriverlo ank in italiano.... sarebbe stato l'unico libro che parlava solo delle esperienze "positive" di Elvis.... positive x non dire che parlava di droghe donne o cose di questo tipo.... gli italiani avrebbero un po capito chi era Elvis..... |
|
||||
|
||||
La cattiveria, l'invidia, fa parte dell'essere umano è una delle nostre debolezze,gli animali non fanno certe cose.
E poi siamo noi quelli evoluti? |
|
|||
|
|||
Queto video dove appare Charlie Hodge aiutando ad Elvis , é il mio piccolo apporto a questo relato di Hurt , per ringraziarla come al solito! per la sua grande generosità nel farci partecipi di quanto sa!
http://it.youtube.com/watch?v=Vf5R_n3m8TI |
|
||||
|
||||
Quote:
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Mica male questa canzone: Solitaire per tutta questa tristissima storia che poi è la storia di Elvis degli ultimi anni. |
Bookmarks |
|
|