|
|
|||
|
|||
Re: Detto Da Elvis
“Alle volte penso che la sola cosa che mi piacerebbe fare più di tutto, è regalare tutto questo e attraversare questo cancello, con mio padre, in tuta e a piedi scalzi, ma LIBERO!”
Dal libro “I called Him Babe” di Marian Coke, l’infermiera di Elvis dal 1975 al 1977 Ultima Modifica di hurt : 10-04-2008 19:29 |
|
|||
|
|||
“Ne ho abbastanza, sono stufo di essere Elvis Presley!”
HURT...questa frase mi ha lasciata di stucco... |
|
|||
|
|||
Povero Elvis..non ce la faceva proprio più...
|
|
||||
|
||||
Grazie Hurt,per queste cose che mi fanno apprezzare una volta in più Elvis.
|
|
|||
|
|||
Grazie Hurt!!
ho letto con molta attenzione tutto ciò, il mondo intorno a me sta sempre di più ambiando da quello che leggo su Elvis da quando sono iscritto a questo Forum mi stanno indirizzando ad un cambiamento............Elvis era molto Riflessivo...........è stupefacentela sua autocritica.......certo per chi come Lui aveva fatto tramite le Arti Mariali anche Metidazione........era probabile che fosse così..........autocritico.......perchè ti si sviluppa internamenta una sensibilità e automaticamente una forza incredibile.....anche se Elvis sembrava a volte molto fragile...LUI SECONDO ME!!!NON LO ERA AFFATTO!!!!! credo che oggi una vita vissuta così intensamente come la vissuta Elvis un altro mito a suo Pari sarebbe crollato molto prima:..........quella è stata la sua grande sovrumanitâ...........leggerloè uno spasso...........ho copiato il tutto ne farò un libricino perchè i miei figli possano leggerlo se vorranno....impareranno qualcosa........di nuovo!!!!ed è molto educativo... GrAZIE DI NUOVO HuRT!!! sono rimasto perplesso che sentiva che la sua esistenza non durasse allungo!!!!! Gîòprovato |
|
||||
|
||||
Mammia fa sempre un effetto strano leggere qualcosa detto direttamente da Elvis... di solito parliamo di lui.... delle persone vicino a lui.... di quello che ppensiamo di lui... anche nei libri si fa fatica a leggere qualcosa di deirettamente suo... uscita prorpio dalla sua bocca.... grazie mille Hurt....
|
|
|||
|
|||
Dire quale colpisce di più, no potrei farlo, ma riporto la seguente affermazione perché il fatto di allontanarsi di se stesso l'ha ucciso, era sempre più penoso vivere nella pelle del RE, cosi lontano di lui,semplicemente Elvis!
"So cosa significa raschiare e combattere per ciò che vuoi. Sicuramente io non ho perso il rispetto che devo ai miei fan. Non mi sono allontanato dai miei fans, ma da me stesso (ad un giornalista 01/03/1965)" |
Bookmarks |
|
|