|
|
||||
|
||||
Re: il nipote del RE
Quote:
Stiamo parlando di suo nipote, mica del primo che passa per strada.... La cosa paradossale è che invece, nel mondo, ci sono tanti "primi che passano per strada" che pensano di assomigliare ad Elvis!! Questa sì che è tra il tragico e il comico!! Ho sentito di un tizio che addirittura si è fatto la plastica facciale!!! Scusate l'off topic..ma mi è venuto in mente per associazione di idee... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
E' più facile che questo gli succeda, vedendo la tua massa di capelli pettinati come i suoi e i tuoi basettoni |
|
||||
|
||||
Quote:
Non penso, comunque un giorno gli farò personalmente la domanda poi ti farò sapere, per il 12 li taglierò così come le basette,non voglio essere scambiato per un'impersonator(insomma quelli lì). |
|
||||
|
||||
La cosa paradossale è che invece, nel mondo, ci sono tanti "primi che passano per strada" che pensano di assomigliare ad Elvis!! Questa sì che è tra il tragico e il comico!!
Ho sentito di un tizio che addirittura si è fatto la plastica facciale!!! Scusate l'off topic..ma mi è venuto in mente per associazione di idee... LISA[/quote] Posso dire che secondo me non gli assomiglia per niente, anche se è suo nipote,io resto della mia idea,(lo sai ho sempre ragione). |
|
||||
|
||||
W la democrazia!!! Meno male che, conoscendoti, lo so che scherzi altrimenti ogni tanto mi verrebbe da strozzarti!!
Cmq sul fatto che gil somiglia gran poco (o niente....), non si può darti torto... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Dopo va in prigione, come fa a mandare avanti il G.E. dopo?
|
|
|||
|
|||
No!...non va in prigione perché sarebbe in difesa propria!
|
Bookmarks |
|
|