|
|
|
||||
|
||||
![]()
ciao Carmen e grazie per la dedica,a me di Elvis piacciono tutte le canzoni anche quelle si fa per dire stupide,tra l'altro quella da te postata e tra le più preferite da mio padre e anche a piace tantissimo.tu ascolta questa cosa mi dici? ciao e grazie ancora
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bene sono contenta che hai apprezzato la canzone che ho postato ma sapere che è tra le preferite di tuo padre mi ha piacevolmente sorpreso.....forse in qualche topic ho detto che mi piace tanto l'Elvis melodico e quindi anche Angel rientra tra le mie preferite!!!!! ![]() spero che gradirai anche questa: |
|
||||
|
||||
![]()
dedico questa canzone a tutti i fan di elvis è davvero bellissimaed è una delle mie preferite ogni volta che la sento mi viene la pelle d'oca ricordando dei bei momenti
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
bello e commovente questo video.....grazie direcesololui!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
ok Marianna così finalmente posterai anche te i suoi video !!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
HURT questa la dedico a te come riconoscenza e per quello che posti di Elvis, devo ammettere che da quando leggo i tuoi messaggi sul forum ho scoperto cose che prima non conoscevo,inoltre questa dedica te la faccio perchè mi rispecchio in te ogni qual volta qualcuno intende buttare fango sul RE
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Direcesololui un ENORME GRAZIE per la tua dedica e per le belle parole che mi hai rivolto ![]() Difenderò sempre Elvis, soprattutto dal fango !!!! Ultima Modifica di hurt : 18-08-2009 09:26 |
|
||||
|
||||
![]()
vorrei dedicarvi questo splendido pezzo a tutti voi del GE
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao carmen ti dedico questa bella canzone mi hai detto che ti piacciono le canzoni melodiche vero un bacione
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Poesie E Dediche | hurt | Materiale dai Fans | 30 | 08-08-2008 17:51 |
Lisa Marie - Commenti, Riflessioni, Dediche | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 11 | 20-09-2007 23:13 |