|
|
|||
|
|||
Re: Una Biografia Alternativa
Io non ricordo nè dove ho trovato questa "Biografia Alternativa", nè chi l'abbia scritta.
Quello che posso solo dire che buona parte di queste considerazioni (e in modo più distribuito, ma dettagliato) si trovano sul libro "The Colonel" di Alanna Nash. Poi ripeto, ognuno è libero di crederci o non crederci, anche se credo sia espressione di intelligenza tenere in considerazione che ci possono essere anche altre verità o comunque che ci sia un rovescio della medaglia, anche sulla vita di Elvis Presley. Anche la Bibbia e il Vangelo sono a libera interpretazione, infatti esistono diversi rami del Cristinesimo |
|
||||
|
||||
In effetti sono stati scritti molti libri,molte cose sono state dette e poi ripetute in modo diverso.
Penso che quelli della mm abbiano raccontato solo quello che più interessava a loro. Ma noi fans di tutto il mondo, non sappiamo da che parte girarci per conoscere le poche cose che si dovrebbero sapere sulla vita, a la morte di Elvis. |
|
||||
|
||||
finalmente ho letto anche questa bio alternativa (tutta sta volta ) e ci sono aneddoti che conoscevo già ma altri no. Alcuni di questi sono un po' troppo ambigui e mi danno l'impressione di essere stati come costruiti, quindi un po' forzati. non so fino a che punto "crederci". che il colonnello era un "bel" tipo lo sappiamo tutti, che era incasinato idem. ma che sia stato così cattivo no. era arrivista ed egoista ma da questo alla cattiveria ce ne vuole... almeno credo
|
|
|||
|
|||
Quote:
Secondo me è chiaro che leggere queste cose tutte assieme, hanno un impatto diverso che leggerle distribuite nelle varie fonti d'informazione. |
|
||||
|
||||
si forse hai ragione hurt... io quei libri non ce li ho e quindi non li ho letti...
|
|
|||
|
|||
Per quanto mi riguarda non credo che siano dati del tutto inventati, ma sinceramente in buona parte sì, o comunque molto pompati rispetto a come andarono realmente le cose.Se fosse tutto vero....che dire, allucinante a dir poco!!!! Poi si descrivono ragionamenti e azioni così machiavellici (degni di Beautiful) che avrebbero portato alla distruzione chiunque, per poi concludere dicendo che i problemi di salute di Elvis "probabilmente avevano origine dalle stesse caratteristiche genetiche problematiche della sua famiglia"? mah, un po' contraddittorio considerando tutto quello che, stando a questa biografia alternativa,gli avrebbero combinato sin dall'inizio!!!!! Ribadisco comunque che se fosse tutto vero sarebbe atroce il tutto.
|
|
||||
|
||||
Quote:
|
Bookmarks |
|
|