|
|
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Miss...mi fa picere non essere l'unica a pensarla così.
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Direi Ann Margret naturalmente, Michele Carey e Shelley fabares...
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
secondo me è An Margret
|
|
||||
|
||||
![]()
il guaio è ke tutti scrivono o parlano su elvis,quello ke pensava elvis e ke voleva elvis,ora,mi sento un pò san tommaso ,ma se nn sento o nn vedo di persona elementi sicuri, credo poco in quello ke dicono,e ripeto ke se elvis avesse voluto davvero cosi tanto bene a ann nn si sarebbe fermato a priscilla...naturalmente c'era magari attrazione,ma nn penso amore,una semplice distrazione,poi magari una profonda e ripettosa amicizia ha fatto il resto...
il fatto dei fari ke dici è una derivante della ammirazione,ma sta tutta lì,muore lì.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Va anche detto che Elvis manteneva sempre ottimi rapporti con tutte le sue donne e queste, peraltro, si sentivano lusingate e privilegiate ad avere avuto una relazione con lui, relazione che, come dico sempre, ha a perto le porte a tutte nel mondo dei vips. Essere stata la donna di Elvis Presley, anche per una sola notte è tuttora un ottimo biglietto da visita ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ti quoto io.....
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Io invece non sono d'accordo ma ognuno ha la sua opinione.
Ann Margret ha parlato raramete della sua storia con Elvis e ne ha sempre avuto rispetto. A riguardo tutti han sempre detto la loro, è vero, ma le versioni erano pressochhè simili. Se fosse stata lei in prima persona a raccontare dettagli non si sarebbe differenziata dagli altri...è vero che Elvis non può smentire ma dubito che quella con An Margret sia stata una scappatella come molte altre. ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
chissà quante hanno creduto ke elvis la abbia amate a chissà a quante lo ha detto...
stiamo parlando di elvis presley signori miei.... |
|
||||
|
||||
![]()
penso ke ogni ragazza di elvis si senta unica e speciale e ke il proprio rapporto era diverso dagli altri...nn sl ann ma anche dixie,linda,ginger e quante altre...
|
|
||||
|
||||
![]()
ann era una diva ecco l'unica differenza...
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
YOUNG AND BEAUTIFUL | Gladys | Materiale dai Fans | 0 | 01-06-2005 18:41 |