|
|
|||
|
|||
Re: ma è vero?
Se pensi che quando entrava in ospedale, doveva essere registrato sotto falso nome, perchè la prima volta medici e infermieri RUBAVANO le sue urine e il sangue per venderli -D
|
|
|||
|
|||
Quote:
no questo è troppo !!!!! .......Hurt ! mi farai morire prima o poi dal ridere!!!!! per conservarli intatti le urine e il sangue li congelavano nel freezer di casa ???????? |
|
|||
|
|||
Quote:
Comunque, se ti interessa, ci sono certi shop, dedicati ad Elvis, che vendono i suoi capelli, in sacchettini, divisi uno ad uno ..... Giuro che non è una palla!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
solo che per me questa è roba da pazzi .......ma non da pazzi normali....................ma da pazzi criminali !!!! |
|
|||
|
|||
ma saranno i sua?
|
|
||||
|
||||
Quote:
Se avessi saputo di questo mercato avrei donato sicuramente anch'io,molto volentieri. |
|
|||
|
|||
ahahahahahahahahahahahah
|
|
||||
|
||||
Quote:
Il mondo è pieno di stolti,che vedono solo il lato materiale (venale) della vita. E' un peccato per loro,che non godono di altri piaceri della vita. |
|
|||
|
|||
appoggio totalmente l'affermazione di askme....e vorrei aggiungere che se elvis fosse morto sarebbe ora di lasciarlo riposare in pace ormai e se fosse vivo andrebbe lasciato in pace ugualmente....non credo nell'omicidio perche una persona come elvis che ad ogni spostamento portava denaro ovunque faceva troppo comodo per morire
|
|
||||
|
||||
Io è da tempo che dico che Elvis, andrebbe lasciato in pace almeno adesso.
|
Bookmarks |
|
|